Ag. Schelotto: “Una sua partenza a gennaio? Non lo so, vedremo”

292

Schelotto alla Roma? Non saprei cosa dirle, nessuno della dirigenza romanista mi ha, al momento, contattato”. Franco Zavaglia, agente del centrocampista italo-argentino, risponde così alle voci sul possibile approdo del suo assistito a Roma

nel prossimo mercato di gennaio.

Sabatini è, infatti, alla ricerca di esterni per andare a completare una rosa, che è carente proprio nel reparto dei laterali. Schelotto ha molto impressionato Luis Enrique nella partita che l’Atalanta ha disputato – e perso – all’Olimpico contro la sua Roma. Ragion per cui l’asturiano non disdegnerebbe il suo acquisto, anzi.

L’ex cesenate ha avuto un inizio di stagione eccellente, contribuendo fattivamente agli ottimi risultati della compagine di Colantuono. Pare, quindi, difficile, che il dg Marino lo faccia partire nel bel mezzo del campionato, ma Zavaglia non chiude del tutto la porta davanti a questa ipotesi: “Una sua partenza a gennaio? Non lo so, vedremo. E’ presto – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – per parlare di mercato, l’unica cosa che posso dirle è che Ezquiel è felice di essere un giocatore dell’Atalanta.”

[Tommaso Gregorio Cavallaro – Fonte: www.forzaroma.info]