Alberto Naska a Misano per le gare Lotus Cup Italia e FX Pro Series

44 0

naska

Dal 21 al 23 giugno si svolge il quarto appuntamento di FX racing al Misano World Circuit Marco Simoncelli

MISANO – Naska è pronto dopo il secondo posto nella 1000miglia Green, un’esperienza davvero incredibile che gli ha permesso di scoprire ed apprezzare il lavoro di squadra a bordo di un’auto ed una corsa storica che nulla ha da invidiare alle gare in circuito, a scendere sulla pista di Misano per misurarsi nuovamente nel campionato FX Pro Series e Lotus Cup Italia.

Harp Racing team ritrova il suo pilota della #54 in testa alla classifica FX Pro Series con poco più di una decina di punti di scarto sul secondo, Fraboni, ed una ventina sul terzo Mariani. La classifica della Lotus Cup Italia vede in testa Alberto con 134 punti, a seguire Copetti con 124 e Gianesini terzo con 71 punti.

Il tracciato è caratterizzato da quindici curve e tre brevi rettilinei; grazie ai numerosi cambi di direzione tra curve e varianti consente ai piloti di impostare diverse traiettorie che offrono numerose possibilità di sorpasso:
lo spettacolo non mancherà vista la combattività in pista.

Venerdì 21 giugno dopo le prove libere nel primo pomeriggio, alle ore 18.40 ci saranno le qualifiche della FX Pro Series ed alle 19.40 quelle per la Lotus Cup Italia.

Sabato 22 giugno PB Racing vi aspetta per gara 1 della Lotus Cup Italia alle ore 13.40; mentre gara 1 della FX Pro Series sarà alle ore 15.35.

Domenica 23 giugno le gare finali: alle ore 10 scenderà in pista la Lotus Cup Italia ed alle 13.25 la FX Pro Series