Serie C, Albinoleffe – Lecco 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

1388

Albinoleffe Lecco cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita AlbinoLeffe – Lecco di Domenica 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata del Gruppo A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ALBINOLEFFE-CALCIO LECCO 1912 0-0

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. AlbinoLeffe e Calcio Lecco 1912 hanno chiuso sul risultato di 0 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

46' Si parte con la ripresa di AlbinoLeffe e Calcio Lecco 1912.

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra AlbinoLeffe e Calcio Lecco 1912. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

1' L'arbitro da inizio alla partita!

AlbinoLeffe – Calcio Lecco 1912 in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

ALBINOLEFFE: Canestrelli S., Cori S., Gelli F., Giorgione C., Gusu M., Manconi J., Mondonico D., Genevier G. (dal 37' st Nichetti M.), Galeandro A. (dal 24' st Petrungaro L.), Savini A. (P), Tomaselli G.. A disposizione: Berbenni L., Caruso S. (P), Cerini R., Gabbianelli G., Galeandro A., Genevier G., Ghezzi J., Miculi A., Paganessi S. (P), Piccoli M., Riva R.

LECCO: Bolzoni F., Mangni D. (dal 44' st Capogna R.), Capoferri M. (dal 44' st Cauz C.), Lora F. (dal 14' st Foglia F.), Iocolano S., Malgrati A., Marotta M., Merli Sala I., Nannini C., Nesta G. M., Pissardo M. (P). A disposizione: Bonadeo L. (P), Capoferri M., D'Anna S., Emmausso M., Giudici L., Haidara S., Lora F., Mangni D., Mastroianni F., Bruno (P), Porru F., Raggio L.



Ammonizioni: al 36' pt Mondonico D. (AlbinoLeffe) al 16' st Nannini C. (Lecco).

La presentazione della partita

GORGONZOLA – Oggi pomeriggio, 17 gennaio 2021, andrà in scena AlbinoLeffe – Lecco, match valido per la giornata 19 del Gruppo A di Serie C. Calcio di inizio previsto per le ore 15:00. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza l’AlbinoLeffe ha colto il successo con il risultato di 2-0. Pronostico a favore dell’AlbinoLeffe con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.45. L’AlbinoLeffe , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitte; ha realizzato 5 gol e subito 5. Il bilancio del Lecco é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 9 reti fatte e 6 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire AlbinoLeffe – Lecco anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Il Renate è in vetta alla classifica di Serie C con 41, il Como si trova in seconda posizione con 34 mentre in terza troviamo l’Alessandria con 30.

Le probabili formazioni di Albinoleffe – Lecco

L’Albinoleffe dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Savini tra i pali, pacchetto difensivo con Guso, Canestrelli e Mondonico. In mediana Giorgione e Nichetti e esterni Petrungaro e Tomaselli. In attacco Gelli sulla trequarti dietro a Manconi e Cori. Il Lecco dovrebbe optare per un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Celjak, Malgrati e Capoferri. A centrocampo sulle corsie laterali Nesta e Nannini, in mezzo Bolzoni e Marotta. In attacco Kaprof e Iocolano ali e Capogna punta centrale.

ALBINOLEFFE (3-4-1-2): Savini; Guso, Canestrelli, Mondonico; Petrungaro, Giorgione, Nichetti, Tomaselli; Gelli; Manconi, Cori. Allenatore: Zaffaroni.

LECCO (3-4-3): Pissardo; Celjak, Malgrati, Capoferri; Nesta, Bolzoni, Marotta, Nannini; Kaprof, Capogna, Iocolano. Allenatore: D’Agostino.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match AlbinoLeffe – Lecco, valido per la giornata 19 del Gruppo A di Serie C , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Eleven Sports.