AlbinoLeffe – Legnago Salus 0-1: decide una rete di Rocco nel primo tempo

1057

Albinoleffe Legnago cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita AlbinoLeffe – Legnago Salus di Sabato 30 settembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 6° giornata di Serie C – Girone A

ZANICA (BG) – La gara del girone A di serie C, di sabato 30 settembre 2023, valida per la sesta giornata di campionato, si giocherà all’ ‘’Albinoleffe Stadium’’ appuntamento alle ore 16:15 per AlbinoleffeLegnago Salus. La squadra padrone di casa non viene da un buon momento di forma, nelle ultime cinque partite disputate fino ad ora ha ottenuto solamente 4 punti, con soli 6 gol segnati e 8 subiti. La squadra ospite invece, dopo un inizio di campionato complicato, ha ripreso un buon ritmo vincendo l’ultima partita in casa e accumulando punti importanti per la zona play off. Curiosità: Nella stagione 2021/2022 il Legnago Salus si è imposto in casa dell’Albinoleffe per 2 a 1, inoltre negli ultimi incontri disputati in casa dall’Albinoleffe è sempre uscito il segno gol + over 2,5.

Highlights della partita

Tabellino

ALBINOLEFFE: Marietta C., Borghini D., Marchetti S., Gatti R., Gusu M., Doumbia I., Genevier G. (dal 16′ st Longo S.), Piccoli M. (dal 32′ st Muzio C.), Zanini M., Zoma M. A., Arrighini A. (dal 37′ st Carletti C.). A disposizione: Moleri L., Pratelli L., Agostinelli M., Allieri A., Angeloni M., Brentan M., Gelli J., Milesi L., Munari D., Toccafondi D.

LEGNAGO SALUS: Fortin M., Pelagatti C., Martic M., Zanandrea G. (dal 39′ st Noce M.), Muteba V., Viero F., Diaby A. (dal 21′ st Casarotti E.), Mazzali S. (dal 27′ st Ruggeri G.), van Ransbeeck K., Giani E. (dal 27′ st Buric N.), Rocco D. (dal 39′ st Svidercoschi S.). A disposizione: Businarolo M., Tosi R., Franzolini A., Hadaji A., Motoc A., Sambou B., Sternieri A., Tabue K., Travaglini M.

Reti: al 26′ pt Rocco D. (Legnago Salus) .

Ammonizioni: al 10′ pt Borghini D. (AlbinoLeffe), al 42′ pt Gatti R. (AlbinoLeffe), al 43′ st Longo S. (AlbinoLeffe) al 8′ pt Giani E. (Legnago Salus), al 43′ st van Ransbeeck K. (Legnago Salus).

Presentazione del match

QUI ALBINOLEFFE – La squadra allenata da Lopez dovrà ritrovare la quadra e riiniziare a vincere, dopo il passo falso a Mantova. Anche se la strada per giocarsi i play off è ancora lunga, l’Albinoleffe è quindicesima in classifica, servirebbe quindi una vittoria per portare l’umore ai tifosi di casa. Il mister dovrebbe riaffidarsi al suo 3-5-2, con Marietta tra i pali, Marchetti, Milesi, Borghini in difesa, centrocampo a cinque, da sinistra a destra, Gatti, Zanini, Brentan, Doumbia e Gusu, il reparto offensivo sarà affidato a Zoma e Arrighini. A partita in corso potrebbe subentrare il francese Genevier, uno dei giocatori più di esperienza e longevi sul campo da calcio con i suoi quarantuno anni.

QUI LEGNAGO – Di risposta, il mister Donati, il quale viene da una vittoria in casa ai danni del Renate, dovrebbe schierare il 3-4-1-2, modulo che ha permesso di trovargli un equilibrio di gioco, con Fortin a difendere la porta, difesa a tre rappresentata da Zanardi, Noce e Martic, i quattro di centrocampo, da sinistra a destra, Ruggeri, Casarotti, Viero e Muteba, a Van Ransbeeck, autore dell’ultimo gol, sarà affidata la trequarti e le due punte saranno rappresentate da Giani sulla destra e Svidercoschi sulla sinistra. Possibilità per il dieci, Daniele Rocco, di entrare a partita in corso.

Probabili formazioni di Albinoleffe – Legnago Salus

ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Borghini, Marchetti, Milesi; Gatti, Zanini, Brentan, Doumbia, Gusu; Zoma, Arrighini. Allenatore: G. Lopez

LEGNAGO (3-4-1-2): Fortin; Zanardi, Noce, Martic; Ruggeri, Casarotti, Viero, Muteba; Van Rasbeeck; Giani, Svidercoschi. Allenatore: M. Donati

Dove vedere la partita in streaming e in tv

  • SKY: Il match potrà essere seguito su skysport al canale 252, sia on demand che in streaming.
  • NOW: la partita potrà essere seguita anche su Now tv in diretta, anche attraverso app per tablet e cellulare.

A cura di Francesco Pavone