AlbinoLeffe – Pergolettese 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

995

AlbinoLeffe Pergolettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita AlbinoLeffe – Pergolettese di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ALBINOLEFFE-PERGOLETTESE 1-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita AlbinoLeffe - Pergolettese si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 1 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. AlbinoLeffe e Pergolettese vanno agli spogliatoi sul risultato di 1 a 0

8' La palla termina in rete! Francesco Gelli! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 0

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra AlbinoLeffe e Pergolettese!

Si gioca AlbinoLeffe - Pergolettese, siamo pronti a commentare la partita in diretta

ALBINOLEFFE: Canestrelli S., Galeandro A., Gelli F., Genevier G., Giorgione C., Gusu M., Manconi J., Nichetti M., Riva R., Savini A. (P), Tomaselli G.. A disposizione: Berbenni L., Caruso S. (P), Cerini R., Gabbianelli G., Ghezzi J., Miculi A., Paganessi S. (P), Piccoli M.

PERGOLETTESE: Bakayoko A., Candela A., Duca E., Ferrara M., Ferrari S., Ghidotti S. (P), Lucenti M., Morello M., Piccardo M. (dal 16' pt Lamberti R.), Scardina F. (dal 29' st Longo S.), Varas K.. A disposizione: Bortoluz E., Ceccarelli L., Faini L., Lamberti R., Longo S., Soncin M. (P), Tosi M.

Reti: al 9' pt Gelli F. (AlbinoLeffe).

Ammonizioni: al 25' pt Galeandro A. (AlbinoLeffe), al 35' st Giorgione C. (AlbinoLeffe) al 25' pt Duca E. (Pergolettese), al 32' pt Lucenti M. (Pergolettese), al 43' pt Lamberti R. (Pergolettese), al 30' st Bakayoko A. (Pergolettese).


Presentazione della partita

LEFFE – Sabato 30 gennaio 2021, alle ore 15:00 si giocherà AlbinoLeffe – Pergolettese , match valido per la 21° giornata del Girone di Serie C . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Pergolettese ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. Pronostico a favore dell’AlbinoLeffe con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.37. Nelle ultime cinque gare disputate l’AlbinoLeffe ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 gol e subendone 4. La Pergolettese invece ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone C di Serie C dove guida il Como con 43 punti, in seconda posizione c’è il Renate con 42 e poi la Pro Vercelli con 35 .

Le probabili formazioni di  AlbinoLeffe – Pergolettese

L’AlbinoLeffe dovrebbe giocare con un modulo 3-5-2 con Savini in porta, pacchetto difensivo con Guso, Canestrelli e Mondonico. In cabina di regia Nichetti affiancato da Gelli e Giorgione, sulle corsie laterali Petrungaro e Tomaselli. In attacco Cori e Manconi. La Pergolettese dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Ghidotti in porta, in difesa Ceccarelli e Bakayoko e terzini Candela e Villa. In mediana Panatti affiancato da Andreoli e Duca. In attacco Varas Marcillo e Morello ali con Bortoluz punta centrale.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Guso, Canestrelli, Mondonico; Petrungaro, Gelli, Nichetti, Giorgione, Tomaselli; Cori, Manconi. Allenatore: Zaffaroni.

PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ceccarelli, Bakayoko, Villa; Andreoli, Panatti, Duca; Varas Marcillo, Bortoluz, Morello. Allenatore: De Paola.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita AlbinoLeffe – Pergolettese, valida per la 21°giornata del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eleven Sports.