SESTO SAN GIOVANNI – Domenica 5 ottobre 2025, alle ore 17, allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni, andrà in scena il match Alcione Milano-Vicenza, partita valida per l’ottava giornata del girone A di Serie C 2025/2026. Da un lato del campo troveremo l’Alcione Milano è reduce da due vittorie consecutive arrivate contro Arzignano e Ospitaletto e non perde dalla seconda giorata quando cadde 1-0 in casa del Cittadella. I milanesi sono quinti in classifica con 14 punti frutto di quattro vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.
Dall’altro lato del campo ci sarà il Vicenza. I biancorossi guidano il gruppo A con 19 punti, il miglior attacco e la miglior difesa. I veneti ancora devono perdere la prima partita in campionato, infatti fino ad ora hanno trovato sei vittorie e un pareggio. Il La direzione di gara è affidata a Francesco Burlando della sezione di Genova, assistito da Carmine De Vito di Napoli e Simone Iuliano di Siena. Il quarto uomo sarà Davide Cerea della sezione di Bergamo mentre all’FVS ci sarà Mattia Morotti di Bergamo.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ALCIONE MILANO-VICENZA]
QUI ALCIONE MILANO – I padroni di casa, guidati da Cusatis, scenderanno in campo con il 4-3-1-2. In porta ci sarà Agazzi, i terzini saranno Bertolotti e Reanult mentre i due centrali saranno Giorgeschi e Ciapellano. A centrocampo ci saranno Lopes, Galli e Bright e Pitou. Dietro alle due punte Zamparo e Morselli agirà Pitou.
QUI VICENZA – I biancorossi di Gallo risponderanno con il 3-5-2. Tra i pali andrà Gagno con Cuomo, Leverbe e Sandon a comporre il tridente difensivo. I due larghi a centrocampo saranno Caferri e Costa con Vitali, Carraro e Rada a completare il reparto centralmente. L’attacco sarà affidato alla coppia formata da Morra e Capello.
ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Agazzi; Bertolotti, Giorgeschi, Ciappellano, Reanult; Lopes, Galli, Bright; Pitou; Zamparo, Morselli. Allenatore: Cusatis
VICENZA (3-5-2): Gagno; Cuomo, Leverbe, Sandon; Caferri, Vitale, Carraro, Rada, Costa; Morra, Capello. Allenatore: Gallo.
La partita Alcione Milano-Vicenza valida per la settima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy