Alessandria – Giana Erminio 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

993

Alessandria Giana Erminio cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Alessandria – Giana Erminio diSabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ALESSANDRIA-GIANA ERMINIO 0-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Alessandria – Giana Erminio hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 0 a 0

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 0 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

38' Giana Erminio perde un'uomo, rosso per Simone Bonalumi

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Alessandria – Giana Erminio in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

ALESSANDRIA: Casarini F., Celia R. (dal 12' st Frediani M.), Corazza S., Di Gennaro M., Di Quinzio D., Eusepi U. (dal 29' st Stanco F.), Gazzi A., Parodi L. (dal 34' st Chiarello R.), Pisseri M. (P), Prestia G., Sini S.. A disposizione: Bellodi G., Chiarello R., Cosenza F., Crisanto L. (P), Frediani M., Macchioni A., Rubin M., Stanco F.

GIANA ERMINIO: Acerbis P. (P), Bonalumi S., Corti A., Dalla B. D. (dal 42' st Finardi S.), Madonna N. (dal 26' st Barazzetta A.), Marchetti S., Montesano A., Palazzolo N. (dal 26' st Rossini R.), Perna F. (dal 42' st Greselin S.), Pinto D., Zugaro D.. A disposizione: Barazzetta A., Benatti S., Capano M., D'Aniello A. (P), D'Ausilio M., De Maria V., Finardi S., Greselin S., Rossini R., Zanellati A. (P)



Ammonizioni: al 40' pt Di Quinzio D. (Alessandria), al 45' st Stanco F. (Alessandria) al 25' st Madonna N. (Giana Erminio), al 38' st Barazzetta A. (Giana Erminio).

Espulsioni: al 38' pt Bonalumi S. (Giana Erminio).


Presentazione della partita

ALESSANDRIA – Sabato 13 febbraio 2021 andrà in scena Alessandria – Giana Erminio, gara valida per la 24° giornata del Girone A di Serie C, il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. I padroni di casa vengono dalla  sconfitta esterna per 2-1 contro il Novara e in classifica sono quarti 38 con punti. Nelle ultime cinque partite, hannp un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 5 gol e subito 5. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro l’AlbinoLeffe e sono terzultimi a quota 20. Il loro bilancio della Giana Erminio é invece di 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 8 subite. Ricordiamo che la gara di andata, giocata il 18 ottobre 2020, era finita con il punteggio di 1-1 . Pronostico a favore dell’Alessandria con i bookmakers che quotano questo successo a 1.57. Sarà il signor Daniele De Tommaso della sezione di Rimini l’arbitro chiamato a dirigere la gara; a coadiuvarlo saranno Fabio Catani di Fermo e Markiyan Voytyuk di Ancona. IV Ufficiale Matteo Campagni di Firenze. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica di Serie C attualmente é in testa la Como con 46 , seguita dalla squadra Renate con 46 e Pro Vercelli con 40 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Alessandria – Giana Erminio , valido per la giornata 24 del campionato Serie C , sarà visibile in diretta e in esclusiva su  Eleven Sports:  potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Alessandria – Giana Erminio

L’Alessandria dovrebbe optare invece per un 3-5-2, con Pisseri in porta, pacchetto difensivo con Sini, Di Gennaro e Prestia. In cabina di regia Di Quinzio affiancato da Casarini e Giorno, sulle corsie laterali Parodi e Rubin. In attacco Corazza e Eusepi. Il Giana Erminio dovrebbe scende in campo con un 5-3-2 con Acerbis in porta, terzini Perico e Zugaro e al centro Montesano, Marchetti e Bonalumi. In cabina di regia Greselin affiancato da Pinto Palazzolo. In attacco Corti e Ferrario.

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Sini, Di Gennaro, Prestia; Parodi, Casarini, Di Quinzio, Giorno, Rubin; Corazza, Eusepi. Allenatore: Longo.

GIANA ERMINIO (5-3-2): Acerbis; Perico, Montesano, Marchetti, Bonalumi, Zugaro; Pinto, Greselin, Palazzolo; Corti, Ferrario. Allenatore: Brevi.