Pro Vercelli – Grosseto 3-0: diretta live, risultato in tempo reale

568

Pro Vercelli Grosseto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Vercelli – Grosseto di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24 ° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PRO VERCELLI-GROSSETO 3-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Pro Vercelli - Grosseto. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 3 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

90' Cambia il risultato, Matteo Della Morte segna il gol

47' Mattia Rolando! Cambia il risultato grazie alla sua rete

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Pro Vercelli e Grosseto, all'intervallo siamo sul risultato di 3 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

4' Attenzione! Rete di Rocco Costantino bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

1' Pro Vercelli e Grosseto ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Pro Vercelli - Grosseto, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

PRO VERCELLI: Auriletto S., Costantino R., Emmanuello S., Gatto L. (dal 22' st Clemente G.), Hristov P. (dal 41' st Secondo R.), Iezzi R., Masi A., Nielsen M. (dal 42' st Awua T.), Rolando M. (dal 37' st Romairone A.), Saro G. (P), Zerbin A. (dal 36' st Della Morte M.). A disposizione: Awua T., Clemente G., Comi G., Della Morte M., Erradi B., Esposito A. S., Merio L., Mezzoni F., Parodi G., Romairone A., Secondo R., Tintori N. (P)

GROSSETO: Barosi D. (P), Campeol A., Ciolli A., Galligani E. (dal 28' st Russo R.), Gorelli M., Kraja E. (dal 5' st Stijepovic O.), Moscati F. (dal 8' st Boccardi F.), Piccoli G. (dal 9' st Cretella R.), Raimo A., Sersanti A., Sicurella G. (dal 9' st Vrdoljak M.). A disposizione: Boccardi F., Chiorra N. (P), Consonni W., Cretella R., Gianno A., Kalaj S., Polidori M., Russo R., Scaffidi F., Simeoni N., Stijepovic O., Vrdoljak M.

Reti: al 2' pt Costantino R. (Pro Vercelli), al 3' st Rolando M. (Pro Vercelli), al 45' st Della Morte M. (Pro Vercelli).

Ammonizioni: al 23' st Iezzi R. (Pro Vercelli), al 24' st Zerbin A. (Pro Vercelli) al 28' pt Raimo A. (Grosseto), al 37' pt Piccoli G. (Grosseto).


Presentazione della partita

VERCELLI – Sabato 13 febbraio 2021, alle ore 15:00, si disputa Pro Vercelli – Grosseto, match valido per la 24° giornata del Girone C di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Pro Vercelli ha avuto la meglio con il risultato di 1-2. La Pro Vercelli gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.66. Negli ultimi cinque incontri la Pro Vercelli ha conseguito 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 8 gol e subendone 2. Il  Grosseto invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 9 reti e subendone 9. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Pro Vercelli – Grosseto anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Il Como guida la classifica di Serie C con 46 punti, il Renate é in seconda posizione con 46 mentre al terzo posto troviamo la Pro Vercelli con 40.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pro Vercelli – Grosseto, valido per la 24° giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.  La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky primafila /canale 253 satellite): per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Pro Vercelli – Grosseto

La Pro Vercelli dovrebbe invece optare per un 3-4-2-1 con Saro tra i pali, pacchetto difensivo con Masi, Auriletto e Hristov. In mediana Emmanuello e Lund Nielsen, sulle corsie laterali Iezzi e Della Morte. In attacco Zerbin e Rolandi sulla trequarti con Gatto unica punta. Il Grosseto dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Barosi tra i pali, in difesa Gorelli e Polidori centrali e Raimo e Campeol terzini, in mediana Vrdoljak tra Piccoli e Sersanti. In avanti Sicurella fantasista dietro alle punte Galligani e Moscati.

PRO VERCELLI (3-4-2-1): Saro; Masi, Auriletto, Hristov; Iezzi, Emmanuello, Lund Nielsen, Della Morte; Zerbin, Rolando; Gatto. Allenatore: Modesto.

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Gorelli, Polidori, Campeol; Piccoli, Vrdoljak, Sersanti; Sicurella; Galligani, Moscati. Allenatore: Magrini.

Articoli correlati