Alessandria – Pergolettese 1-0: diretta live e risultato finale

2408

Alessandria Pergolettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Alessandria – Pergolettese di Domenica 18 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 36° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca minuto per minuto e tabellino

RISULTATO FINALE: ALESSANDRIA-PERGOLETTESE 1-0

SECONDO TEMPO

90′ Questo è tutto, non c’è altro da commentare. La partita Alessandria e Pergolettese finisce qui

46′ Al via la ripresa dell’incontro tra Alessandria e Pergolettese, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45′ Termina il primo tempo di Alessandria-Pergolettese. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

26′ La palla finisce in rete! Federico Casarini ha superato il portiere

1′ L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Alessandria e Pergolettese!

Si gioca Alessandria – Pergolettese, siamo pronti a commentare la partita in diretta

TABELLINO

ALESSANDRIA: Pisseri, Bellodi, Prestia, Bruccini (43′ st Gazzi), Di Gennaro, Celia, Parodi, Casarini (38′ st Giorno), Eusepi (43′ st Stanco), Mustacchio (23′ st Chiarello), Arrighini (23′ st Corazza). A disposizione: Crisanto, Di Quinzio, Frediani, Macchioni, Mora, Rubin. Allenatore: Moreno Longo.

PERGOLETTESE: Soncin, Panatti (30′ st Longo), Ceccarelli, Varas (38′ st Ferrari), Scardina (31′ st Duca), Villa, Morello (30′ st Piccardi), Palermo, Ferrara, Bariti, Girelli (14′ st Candela). A disposizione: Labruzzo, Andreoli, Figoli, Tosi, Lucenti, Faini, Lamberti. Allenatore: Fiorenzo Mario Albertini.

Rete: 26′ pt Casarini.

Ammoniti: Di Gennaro, Palermo, Celia, Parodi

Presentazione della partita

ALESSANDRIA – Domenica 18 aprile 2021, alle ore 17.30, si disputerà Alessandria – Pergolettese, gara valida per la 36° giornata del girone A di Serie C. L’Alessandria viene dalla vittoria esterna di misura contro la Pro Sesto e in classifica é secondo con 65 punti; ha inanellato 5 vittorie nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 11 gol e subendone 5. La Pergolettese é reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 4 reti e ne ha subito 5: viene dalla sconfitta casalinga di misura contro il Piacenza ed é quattordicesima a quota 43. Nella gara di andata la squadra piemontese ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Teramo – Bisceglie e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Como in vetta alla classifica del Girone A di Serie C con 65 punti, l’Alessandria si trova in seconda posizione con 65 mentre in terza è posizionato la Pro Vercelli con 61.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Alessandria – Pergolettese, valido per la 36° giornata del girone A di Serie C,  verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Alessandria – Pergolettese

L’Alessandria dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2, con Pisseri in porta, pacchetto difensivo con Bellodi, Sini e Di Gennaro. In cabina di regia Chiarello affiancato da Casarini e Giorno, sulle corsie laterali Parodi e Celia. In attacco Corazza e Eusepi. La Pergolettese dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Ghidotti tra i pali, in difesa Lucenti e Bakayoko e terzini Candela e Villa. In mediana Ferrari affiancato da Girelli e Duca. In attacco Varas Marcillo e Morello ali con Longo punta centrale.

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Bellodi, Sini, Di Gennaro; Parodi, Bruccini, Casarini, Mustacchio, Celia; Arrighini, Eusepi. Allenatore: Longo

PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Girelli, Ferrara, Ceccarelli, Villa; Palermo, Ferrari, Panatti; Bariti, Scardina, Morello. Allenatore: De Paola.