Alessandria-Reggiana: dove vederla in tv e in streaming

1776

Alessandria-Reggiana: dove vederla in tv e in streamingNella giornata di oggi, mercoledì 14 giugno, troviamo in programmazione una sola partita. Una gara, però, importante perchè si tratta della semifinale di Lega Pro tra Alessandra e Reggiana. La squadra vincente affronterà sabato prossimo il Parma, che nell’altra semifinale ha avuto la meglio sul Pordenone per 6-5 dopo i calci di rigore.

Alessandria-Reggiana

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze si disputa la seconda delle semifinali della Lega Pro. L’Alessandria proviene dal girone B, la Reggiana dal C e si contendono l’ultimo posto in palio nel campionato cadetto. Una gara secca dove passerà il turno chi, a metà giugno e una serie di partite intervallate da poco recupero, ha ancora energie fisiche e mentali da spendere. In caso di parità al termine dei 90′ si disputeranno i tempi supplementari e calci di rigore.

Nei quarti di finale entrambe le squadre hanno avuto bisogno deii supplementari per superare, rispettivamente, Lecce e Livorno. I piemontesi, dopo l’1-1 dell’andata giocata in trasferta, hanno avuto la meglio sui salentini soltanto ai calci di rigore. Prima avevano eliminato la Casertana. Nell’altra gara gli emiliani hanno battutoto i toscani, dopo il 2-2 dell’andata. Il gol decisivo é sato messo a segno da Guidone al sesto minuto del primo tempo supplementare. Prima avevano avuto la meglio su Feralpisalò e Juve Stabia.

La finalissima si giocherà al Franchi sabato 17 giugno alle ore 18. La vincente andrà a fare compagnia a Cremonese, Foggia e Venezia nel prossimo campionato di Serie B.

Alessandria-Reggiana: dove vederla in tv e in streaming

Alessandria-Reggiana sarà trasmessa su Rai Sport, in differita, a partire dalle 22.50. Niente diretta contrariamente a quanto si pensava in un primo tempo. Sarà visualizzabile in streaming, a pagamento, su SportTube.

Il nostro live

Alessandria-Reggiana si potrà, invece, seguire con la web cronaca di Calciomagazine. Un’ora prima del calcio di inizio si entrerà nel pre-partita con la comunicazione delle formazioni ufficiali. Quindi spazio al commento dell’incontro minuto per minuto con il tabellino aggiornato in tempo reale.