Alimentazione e ristorazione, incontro della rubrica Fantini Club Live

122

alimentazione e ristorazione

Martedì 14 Dicembre è in programma dalle ore 21 nuovo appuntamento Fantini Club Live dedicato a cibo, benessere e ristorazione, con grandi ospiti

In arrivo domani, martedì 14 dicembre alle ore 21.00, un nuovo appuntamento della rubrica “Fantini Club Live: Sport Turismo“, che sarà interamente dedicato al cibo, al benessere e alla ristorazione. Si parlerà di corretta alimentazione, stili di vita sani e di alta formazione nel settore della ristorazione e dell’ospitalità. “Alimentazione e Ristorazione” sarà infatti il tema affrontato questa settimana dal giornalista Lorenzo Dallari, insieme a Claudio Fantini e gli ospiti:

– Ciro Ferrara (Icona del calcio italiano);
– Andrea 𝐒inigaglia (Direttore Generale Alma);
– Elena Casiraghi (Esperta in nutrizione);
– Federica Di Lieto(Concorrente della 10° edizione di Masterchef Italia);

Una puntata, questa, che vedrà inoltre l’intervento della Biologa Nutrizionista del CDI Viviana Vecchio, la quale darà preziosi consigli sull’alimentazione in occasione delle feste natalizie in arrivo.

Come di consueto, l’appuntamento è alle ore 21.00, in diretta sulle pagine Facebook @fantiniclub e @dallarivolley, sui canali Youtube Fantini Club e Dallari Volley e sui siti fantiniclub e dallarivolley, dove i video integrali resteranno disponibili anche al termine della diretta. Sarà possibile riascoltare le puntate registatre in formato podcast su Spotify, Google Play e Spreaker. L’evento potrà inoltre essere seguito live anche su OA Sport.