Calcio in tv: Venezia-Ternana, Udinese-Crotone e Genoa-Salernitana

110

calcio in tv martedì

Il 14 dicembre 2021 le partite di Coppa Italia saranno trasmesse in diretta su Italia 1; quelle di Premier League e di Bundesliga su Sky

VENEZIA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 14 dicembre c’é il secondo turno di Coppa Italia. Si comincia alle 15 con Venezia -Ternana. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa veneta allenata da Paolo Zanetti, che nel corso delle ultime due giornate di campionato ha trovato una sconfitta e un pareggio, rispettivamente contro Hellas Verona e Juventus. La formazione veneziana attualmente occupa la 16a posizione nella classifica di Serie A con 16 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione umbra allenata da Cristiano Lucarelli, che arriva invece dalla recentissima sconfitta casalinga contro il Benevento, lo scorso 10 dicembre. Con 22 punti, attualmente le Fere occupano l’11a posizione in classifica

Alle 18, alla Dacia Arena, scendono in campo Udinese e Crotone. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa friulana allenata da Gabriele Cioffi, che nel corso delle ultime due giornate di campionato ha trovato una sconfitta e un pareggio, rispettivamente contro Empoli e Milan. La formazione friulana attualmente occupa la 15a posizione nella classifica di Serie A, a quota 17 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione calabrese allenata da Francesco Modesto, che arriva invece dalla recentissima sconfitta esterna contro la Cremonese, lo scorso venerdì 10 dicembre. Con soli 8 punti, attualmente il Crotone occupa la 18a posizione nella classifica, a pari merito con il Pordenone.

In serata sarà la volta di un incontro che vede protagoniste due squadre di Serie A: Genoa e Salernitana. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa ligure allenata dall’ex ct dell’Ucraina Andrij Shevchenko, che nel corso delle ultime cinque giornate di campionato ha trovato un solo punto e un solo gol segnato, contro la Sampdoria lo scorso 10 dicembre. La formazione di casa attualmente occupa la 19a e penultima posizione nella classifica di Serie A, a quota 10 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione campana allenata da Stefano Colantuono, che arriva allo stesso modo da una serie negativa di tre sconfitte consecutive. Con soli 8 punti, attualmente la Salernitana occupa la 20a ed ultima posizione nella classifica, alle spalle proprio del Genoa.

All’estero é tempo di turno infrasettimanale. E così in Premier League il Manchester United fa visita al Brentford mentre il Manchester City riceve il Leeds. In Bundesliga il Bayern Monaco é impegnato sul campo dello Stoccarda.

Calcio in tv oggi 14 dicembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Venezia-Ternana (Coppa Italia) – ITALIA 1

18.00

Udinese-Crotone (Coppa Italia) – ITALIA 1

18.30

Stoccarda-Bayern Monaco (Bundesliga) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K

20.30

Brentford-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO

21.00

Genoa-Salernitana (Coppa Italia) – ITALIA 1

Manchester City-Leeds (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.