Pronostici del 14 dicembre 2021: Premier League e Coppa Italia

117

I suggerimenti del giorno 14 dicembre sono dedicati alla diciassettesima giornata di Premier League e al secondo turno della Coppa Italia 2021/2022

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 14 dicembre si gioca per la diciassettesima giornata di Premier League e per il secondo turno della Coppa Italia 2021/2022. In campo anche quattro squadre di Serie A: Venezia, Udinese, Genoa e Salernitana. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 216 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Brentford – Manchester United 2 (ore 20.30)

Gara valida per la diciassettesima giornata di Premier League.  I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Watford e in classifica sono decimi con 20 punti. A quota 27 gli ospiti, quinti e reduci dal successo esterno di misura contro il Norwich.

Norwich – Aston Villa 2 (ore 20.45)

Match valido per la diciassettesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Manchester United e in classifica sono ultimi con 10 punti. A quota 19 gli ospiti, tredicesimi e reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Liverpool.

Manchester City – Leeds 1 (ore 20.45)

Gara valida per la diciassettesima giornata di Premier League.  I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga di misura contro il Wolverhampton e in classifica sono primi con 38 punti, a +1 dal Liverpool. A quota 16gli ospiti, quindicesimi e reduci dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Chelsea.

Venezia – Ternana 1 (ore 15)

Incontro valevole per il secondo turno di Coppa Italia 2021/2022. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa veneta allenata da Paolo Zanetti, che nel corso delle ultime due giornate di campionato ha trovato una sconfitta e un pareggio, rispettivamente contro Hellas Verona e Juventus. La formazione veneziana attualmente occupa la 16a posizione nella classifica di Serie A con 16 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione umbra allenata da Cristiano Lucarelli, che arriva invece dalla recentissima sconfitta casalinga contro il Benevento, lo scorso 10 dicembre. Con 22 punti, attualmente le Fere occupano l’11a posizione in classifica

Udinese – Crotone 1 (ore 18)

Incontro valevole per  il secondo turno di Coppa Italia 2021/2022. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa friulana allenata da Gabriele Cioffi, che nel corso delle ultime due giornate di campionato ha trovato una sconfitta e un pareggio, rispettivamente contro Empoli e Milan. La formazione friulana attualmente occupa la 15a posizione nella classifica di Serie A, a quota 17 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione calabrese allenata da Francesco Modesto, che arriva invece dalla recentissima sconfitta esterna contro la Cremonese, lo scorso venerdì 10 dicembre. Con soli 8 punti, attualmente il Crotone occupa la 18a posizione nella classifica, a pari merito con il Pordenone.

Genoa – Salernitana 1 (ore 20.45)

Match valido per  il secondo turno del campionato di Coppa Italia 2021/2022. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa ligure allenata dall’ex ct dell’Ucraina Andrij Shevchenko, che nel corso delle ultime cinque giornate di campionato ha trovato un solo punto e un solo gol segnato, contro la Sampdoria lo scorso 10 dicembre. La formazione di casa attualmente occupa la 19a e penultima posizione nella classifica di Serie A, a quota 10 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione campana allenata da Stefano Colantuono, che arriva allo stesso modo da una serie negativa di tre sconfitte consecutive. Con soli 8 punti, attualmente la Salernitana occupa la 20a ed ultima posizione nella classifica, alle spalle proprio del Genoa.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 dicembre 2021

  • Brentford – Manchester United 2 (1.85)
  • Norwich – Aston Villa 2 (2.30)
  • Manchester City – Leeds 1 (1.13)
  • Venezia – Ternana 1 (1.61)
  • Udinese – Crotone 1 (1.30)
  • Genoa – Salernitana 1 (2.15)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 216 EURO