Allegri: “Juve antagonistra principale nella lotta scudetto”

269

Prosegue la preparazione a Dubai nei rossoneri che questa mattina ha svolto l’allenamento al gran completo, Seedorf compreso. Riscaldamento e risveglio muscolare per poi proseguire in palestra. Seedorf, Robinho, Mexex, Antonini, De Sciglio, Zambrotta e Aquilani, hanno svolto il resto della seduta sulla spiaggia.

Quindi corsa di dieci minuti lungo il perimetro del campo ed infine un lavoro di alta intensità, su campo ridotto, prima 1 contro 1, poi 2 contro 2 ed infine 3 contro 3. Nel pomeriggio il Milan nuova seduta a partire dalle ore 17.00. Domani invece è previsto un unico allenamento, nel pomeriggio.

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate oggi da Massimiliano Allegri nel corso della presentazione della sfida Milan-PSG e riportate sul sito della società rossonera:

“È importante tornare in cima alla classifica dopo un avvio stentato ora la Juve è l’antagonista maggiore, ma non dimentichiamo Lazio, Udinese ed anche l’Inter che secondo me lotterà per il Campionato. Il Milan è a posto così perché ha un parco attaccanti molto forte. Pato è un giocatore del Milan che credo e spero rimanga per il proseguo della stagione e sono sicuro che rimarrà da noi.”