Allegri: “Partita complicata, il Bologna è tra le squadre più in condizione del campionato”

281

logo JuventusBOLOGNA – Massimiliano Allegri commenta a Sky Sport il pari di questa sera a Bologna: “Partita complicata, il Bologna è tra le squadre più in condizione del campionato, ovvio che puntavamo alla vittoria perchè avremmo allontanato il Napoli ma le partite di questa sera le vinci solo con degli episodi.

Stasera, però, non abbiamo subito di nuovo gol ed è certamente importante. Bayern? Mandzukic e Khedira dovrebbero essere a disposizione, Chiellini vedremo. La Champions si gioca in 180 minuti e quindi cercheremo di dare il massimo. Zaza? Ha fatto una buona partita, c’erano comunque pochi spazi, ha pressato tanto ma non era facile, Morata ha invece giocato molto bene. Quando trovi le squadre che si chiudono devi essere bravo a sbloccarle, ma poi diventa sempre più difficile e devi stare attento alle loro ripartenze.

Bayern? Bisognerà essere cattivi, attenti, e parlerei degli ultimi due mesi e mezzo che restano alla fine della stagione e io vorrei anche parlare del campionato, bisognerà ancora vincere tanto. Messaggio per Napoli-Milan? I rossoneri devono lottare per il terzo posto, quindi daranno il massimo. Ma noi dobbiamo pensare alle nostre partite”.

[Marco Gulla – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]