Allenamento Napoli: distorsione per Palmiero, oggi nuova seduta

68

napoli calcio

DIMARO FOLGARIDA – Si è svolto ieri il sesto giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro Folgarida. Si apprende dal portale ufficiale che la squadra al mattino, dopo una prima fase di attivazione tecnica, si è divisa in due gruppi con i difensori che hanno svolto tattica difensiva e i centrocampisti lavoro di forza. Successivamente i due gruppi si sono invertiti con i centrocampisti che hanno svolto esercitazioni di tiri in porta.

Ounas e Ciciretti hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in palestra. Gli esami effettuati ieri sera da Palmiero hanno evidenziato una distorsione di primo grado alla caviglia sinistra. Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento.

La squadra dopo una prima fase di torelli e attivazione coordinativa ha svolto partita a metà campo, partita con le sponde e tiro alla fune sul finale di sessione. Allenamento personalizzato in campo per Zielinski e terapie per Palmiero. Anche il Presidente De Laurentiis presente al campo di Carciato per seguire l’allenamento dei ragazzi di Spalletti.

Domani previsto solo allenamento pomeridiano alle 17:30.