Amichevoli Pre-Mondiali: Spagna che fatica ! Nuova Zelanda che sorpresa!

La Spagna fatica con l’Arabia Saudita (non qualificata al Mondiale), è testimone l’amichevole giocata a Innsbruck,dove la Spagna prepara il suo mondiale.

Al 16′ passano in vantaggio gli arabi con Osama,fino al 30′ quando gli spagnoli trovano il pareggio con Villa.L’Intervallo sembra giovare gli spagnoli che raddoppiano con Xabi Alonso al 13′ st, ma giusto 16 minuti più tardi arriva il pareggio dell’Arabia con El Sahlawi.Ma a togliere le castagne dal fuoco,ci pensa Llorente nei minuti finali.

Note positive anche per gli Stati Uniti che battono la Turchia 2-1 in rimonta con Altidore e Dempsey.Sempre più terrificante la Germania che conferma il buon lavoro fatto finora battendo l’Ungheria 3-0 con le reti di Podolski,Gomez e Cacau.Torna in Austria,stavolta a Klagenfurt,assistiamo alla vittoria della Nuova Zelanda per 1-0 sulla Serbia con il di Smelz al 22′,cattivo segno per la Serbia che ai Mondiali se la vedrà con Germania,Australia e Ghana.

E infine un pareggio per 1-1 tra Slovacchia e Camerun,con il vantaggio slovacco di Kopunek al 6′ e il pareggio camerunese di Eyong poco prima dei minuti finali.