Ancona Matelica – Lucchese 3-1: doppietta per Rolfini

1694

Ancona Lucchese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Ancona Matelica – Lucchese del 25 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la 5° giornata del Girone B di Serie C 2021/2022

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ANCONA-LUCCHESE 3-1

SECONDO TEMPO

90′ Non c’è più tempo! La partita Ancona – Lucchese si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 3 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

75′ Gol per Lucchese con Mauro Semprini che realizza. Adesso siamo sul risultato di 3 a 1

63′ Rete di Alex Rolfini. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 3 a 0

56′ Ed è rete! Marcello Sereni . Il risultato cambia, 2 a 0 adesso

46′ Al via il secondo tempo di Ancona-Lucchese. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45′ Finisce la prima frazione di gioco tra Ancona-Lucchese. Non perdetevi il secondo tempo dell’incontro che seguiremo assieme

24′ Rete di Alex Rolfini! Cambia il risultato, ora è di 1 a 0

1′ Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Ancona – Lucchese. Mettiamoci comodi per seguire assieme l’esito della gara

Tabellino

ANCONA MATELICA (4-3-3): M. Avella; L. Masetti (dal 42′ st A. Bianconi), E. Iannoni, L. Iotti, N. Tofanari, M. D’Eramo (dal 27′ st T. Farabegoli), M. Gasperi, E. Maurizii (dal 17′ st A. Di Renzo), A. Faggioli, M. Sereni, A. Rolfini. A disposizione: L. Vitali, L. Canullo, M. Noce, L. Sabattini, F. Moretti, A. Vrioni. Allenatore: Gianluca Colavitto.

LUCCHESE (4-3-3): T. Cucchietti; M. Bachini, M. Baldan, C. Nannini (dal 17′ st M. Semprini), A. Picchi (dal 1′ st M. Frigerio), N. Belloni (dal 38′ st A. Lovisa), F. Papini, N. Bensaja (dal 22′ st E. Mawuli), F. Fedato, E. Visconti, N. Nanni. A disposizione: J. Coletta, D. Dumbravanu, M. Bellich, N. Brandi, F. Corsinelli, G. Gibilterra, L. Babbi, Z. Ruggiero. Allenatore: Guido Pagliuca.

Reti: al 24′ pt Alex Rolfini, al 11′ st Marcello Sereni, al 18′ st Alex Rolfini, al 30′ st Mauro Semprini.

Ammonizioni: al 7′ st L. Iotti (ANC), al 41′ st M. Gasperi (ANC).

Le dichiarazioni di Colavitto alla vigilia

Ci troviamo di nuovo di fronte una realtà toscana, una squadra propositiva ed organizzata – ha dichiarato al termine della rifinitura mister Gianluca Colavitto – che sa stare bene in campo. La Lucchese è in fiducia e in buona forma, il successo contro l’Olbia ha dato loro sicuramente morale”.

“Come al solito – ha proseguito il tecnico – sappiamo che ci aspetta una partita difficile davanti al nostro pubblico. Potessi tornare indietro e rimettere le scarpette sarei il calciatore più felice del mondo di giocare al Del Conero con una atmosfera del genere. Speriamo di continuare a rendere i tifosi orgogliosi di noi. Abbiamo avuto qualche acciacco in questi giorni, ma sappiamo che sono situazioni che fisiologicamente fanno parte di una stagione. Sono comunque soddisfatto di tutti quelli che scendono in campo, perchè so che ognuno di loro proverà sempre a dare il massimo. Questo è l’importante. Non ci si piange addosso e si guarda avanti”.

La presentazione del match

ANCONA –  Sabato 25 settembre, alle ore 14.30, allo Stadio del Conero, si giocherà Ancona Matelica – Lucchese, match valido per la quinta giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Pontedera e in classifica hanno 7 punti; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. A quota 6 gli ospiti, reduci dalla successo interno per 2-0 contro l’Olbia;  nelle ultime cinque gare hanno vinto due volte e perso tre. A dirigere l’incontro sarà il Sig. Eugenio Scarpa della sezione di Collegno. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Sig.ri Simone Asciamprener Rainieri della sezione di Milano e Vittorio Consonni della sezione di Treviglio. Il quarto ufficiale sarà invece il Sig. Ciro Aldi della sezione di Lanciano.

QUI ANCONA MATELICA – Out gli infortunati Ruani, Del Sole, Papa e Delcarro. La squadra dovrebbe scendere in campo con il moduo 4-3-3 e quindi con Vitali in porta e difesa composta dalla coppia centrale Masetti-Iotti e ai lati da Tofanari e Di Renzo. A centrocampo D’Eramo, Papa e Iannoni. Tridente offensivo composto da Rolfini, Moretti e Sereni.

QUI LUCCHESE –  La Lucchese dovrebbe scendere in campo con un modulo speculare con Coletta tra i pali e retroguardia formata al centro da Baldan e Nannini e ai lati da Bachini e Frigerio. A centrocampo Bensaja, Brandi e Corsinelli. Tridente offensivo composto da Semprini, Gibilterra e Fedato.

Le probabili formazioni di Ancona Matelica – Lucchese

ANCONA MATELICA (4-3-3): Vitali; Tofanari, Masetti, Iotti, Di Renzo; D’Eramo, Papa, Iannoni; Rolfini, Moretti, Sereni Allenatore:  Colavitto.

LUCCHESE (4-3-3): Coletta, Bachini, Baldan, Nannini, Frigerio, Bensaja, Brandi, Corsinelli, Gibilterra, Semprini, Fedato.  Allenatore: Pagliuca.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Ancona Matelica – Lucchese verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.