Ancona Matelica – Vis Pesaro 3-1: doppietta per Faggioli

1938

Ancona Matelica Vis Pesaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Ancona Matelica – Vis Pesaro del 19 dicembre 2021 in diretta: formazioni e risultato con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la diciannovesima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022

ANCONA – Domenica 19 dicembre, alle ore 17.30, allo Stadio Del Conero, andrà in scena Ancona Matelica – Vis Pesaro, derby marchigiano valido per la diciannovesima giornata del Girone B di Serie2021/2022. I padroni di casa vengono dalla schiacciante vittoria esterna per 0-4 contro il Teramo e sono quinti in classifica, a pari merito con il Pescara, con 28 punti, frutto di otto vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte e con 31 gol fatti e 23 subiti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Imolese e sono settimi, a pari merito con Lucchese e Pontedera, a quota 24 punti, con un cammino di cinque partite vinte, nove pareggiate e quattro perse e con 17 reti realizzate e 20 incassate. L’arbitro dell’incontro sarà il Sig. Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Sig.ri Domenico Castro della sezione di Livorno e Lorenzo Giuggioli della sezione di Grosseto. Il quarto ufficiale sarà invece il Sig. Domenico Mallardi della sezione di Bari.

Tabellino

ANCONA-MATELICA: Avella M., Delcarro A. (dal 37′ st Ruani E.), D’Eramo M., Di Renzo A., Faggioli A., Gasperi M., Iotti L., Masetti L., Rolfini A. (dal 26′ st Moretti F.), Sereni M. (dal 41′ st Bianconi A.), Tofanari N.. A disposizione: Canullo L., Vitali L., Bianconi A., Farabegoli T., Maurizii E., Moretti F., Noce M., Ruani E., Sabattini L.

VIS PESARO: Farroni A., Astrologo A. (dal 24′ st Gucci N.), Cannavo K. (dal 41′ st de Respinis A.), Coppola M., Cusumano F. (dal 2′ st Marcandella D.), Lombardi L. (dal 1′ st Rossi D.), Pellizzari S., Piccinini S. (dal 8′ st Di S. P.), Rubin M., Saccani M., Tonso M.. A disposizione: Campani M., Accursi D., Carnicelli F., de Respinis A., Di S. P., Eleuteri A., Gucci N., Maccioni S., Manetta M., Marcandella D., Rossi D., Sallaku A.

Reti: al 20′ pt Faggioli A. (Ancona-Matelica), al 8′ st Faggioli A. (Ancona-Matelica), al 45′ st Moretti F. (Ancona-Matelica) al 44′ st Rossi D. (Vis Pesaro).

Ammonizioni: al 24′ pt Gasperi M. (Ancona-Matelica), al 45′ st Moretti F. (Ancona-Matelica) al 41′ pt Cusumano F. (Vis Pesaro), al 3′ st Coppola M. (Vis Pesaro), al 33′ st Rubin M. (Vis Pesaro), al 40′ st Cannavo K. (Vis Pesaro), al 43′ st Saccani M. (Vis Pesaro).

I convocati dell’Ancona Matelica

Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Delcarro, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali.

Le dichiarazioni di Colavitto alla vigilia

La Vis Pesaro è una squadra molto tosta e in salute che in queste prime diciotto partite ha avuto molta continuità di risultati, pur essendo sotto di noi a livello di punti. Sarà un derby e sappiamo che queste gare sfuggono sempre ad ogni pronostico. C’è stato un periodo negativo di risultati in casa, ma mai di prestazioni. Nelle ultime tre trasferte – ha proseguito il tecnico – erano comunque arrivati tre pareggi e alla quarta è arrivato il bottino pieno. Nell’arco di una stagione con una squadra così giovane momenti difficili con una piccola flessione ci possono stare, ma il gruppo ha sempre dimostrato di avere un’anima e i ragazzi hanno sempre messo tutto l’impegno per cercare di riscattarsi e tornare ai tre punti, quindi non si può imputare loro nulla. Ci auguriamo tutti di passare un Natale sereno dunque cercheremo di trarre il massimo da domani e poi ci concentreremo sulla sfida di mercoledì con il Pescara”.

La presentazione del match

QUI ANCONA MATELICA –  L’Ancona Matelica, in settimana, ha ufficializzato l’accordo di partnership commerciale che legherà la società biancorossa a Banca Mediolanum S.p.A, uno dei principali istituti di credito in Italia che basa i suoi servizi sulla centralità del Cliente attraverso un modello innovativo e la relazione con il Family Banker. Colavitto dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 e quindi con Avella in porta e difesa composta dalla coppia centrale Masetti-Iotti e ai lati da Noce e Maurizii. A centrocampo Gaspero, D’Eramo e Iannoni. Tridente offensivo composto da Rolfini, Faggioli e Sereni.

QUI VIS PESARO – Banchini dovrebbe mandare in campo la squadra con il modulo 3-4-1-2. Davanti a Farroni agiranno Manetta, Gavazzi e Cusumano. Sulle fasce Giraudo e Piccinini, mentre al centro del campo ci saranno Coppola e Lombardi. Sulla trequarti Astrologo, di supporto alla coppia formata da Cannavò e Gucci.

Le probabili formazioni di Ancona Matelica – Vis Pesaro

ANCONA MATELICA (4-3-3) Avella; Noce, Masetti, Iotti, Maurizi; D’Eramo,  Gasperi, Iannoni; Rolfini , Faggioli, Sereni. Allenatore:  Colavitto

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Manetta, Gavazzi, Cusumano; Giraudo, Lombardi, Coppola, Piccinini, Astrologo, Cannavò, Gucci. Allenatore: Banchini

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.