Angelozzi: “State tranquilli per il Bari. Il mercato? A Gennaio arriverà un difensore al 100%”

246

La sconfitta maturata a Genova ha gettato un po’ di sconforto, nonchè qualche polemica nei confronti della società (avvenuto ieri nel corso dell’allenamento all’antistadio, cui è seguito un confronto Ventura-tifosi, ndr), per i mancati investimenti in chiusura di calciomercato. A tranquillizzare gli animi ci pensa il direttore sportivo Guido Angelozzi, che, in sala stampa, ha dichiarato: “Noi siamo tranquillissimi della squadra. Quando c’è una gruppo che gioca in questo modo e che, ogni partita produce occasioni, non possiamo che essere felici. Sono in disaccordo con chi parla di squadra non produttiva in attacco – aggiunge – Ci sta, nell’arco delle partite, che un giocatore possa avere più facilità a trovare la via del gol rispetto ad altre. Mi preoccuperei nel caso non riuscissimo ad arrivare di fronte al portiere, ma questo non sta accadendo”.

Il diesse biancorosso è ritornato a parlare dell’ultimo ko in campionato: “Per 70 minuti abbiamo dimostrato un ottimo calcio – riporta il sito ufficiale dell’A.S. Bari Calcio – Abbiamo preso una rete dubbia con fallo di mani e una sbagliando una serie di passaggi a centrocampo. Si è detto della leggerezza della nostra difesa ma perchè non si analizzano anche le altre – dice – I difensori genoani ci hanno permesso di andare di fronte al portiere per 5 volte. Queste cose è bene che si dicano. Se la partita fosse finita 1-1 avremmo parlato di Bari spettacolare”.

Infine, Angelozzi ha risposto a delle domande sui possibili innesti nel mercato di gennaio: “Stiamo cercando un difensore di qualità e esperto tra italiani e stranieri – afferma – Al 100% sarà qui a gennaio – rassicura – Abbiamo due mesi davanti e valutiamo quattro o cinque giocatori. Il tutto per avere una tranquillità di organico e ovviare ai problemi che si possono presentare in settimana. Questo però non deve diventare un’ossessione”.

[Gaetano Nacci – Fonte: www.tuttobari.com]