Aquilani l’ufficialità nei prossimi giorni? Arriva Munari

250

Secondo il Corrirere dello Sport sarà Alberto Aquilani il colpo della Fiorentina. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la sua ufficializzazione. Il diesse viola ha offerto all’ex centrocampista della Juve quello che Montolivo ha rifiutato, ovvero essere al centro del futuro della Fiorentina. Il suo arrivo permetterebbe la costruzione di un nuovo progetto, un nuovo ciclo, ma per farlo serve un sacrificio economico e buona parte del denaro potrebbe arrivare dalla cessione di Montolivo.

Il Milan o il Bayern (negli scorsi giorni si è tornati a parlare anche dei tedeschi) dovranno accontentare le richieste della Fiorentina, che non intende cederlo per una cifra irrisoria. Aquilani sarebbe il giocatore ideale, capace di scuotere l’intero ambiente fiorentino e il club gigliato potrebbe aiutarlo nella rincorsa alla candidatura al prossimo Europeo, dopo essersi  ripreso il proprio spazio in Nazionale accanto a Montolivo.

Intanto l’ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Gianni Munari dall’U.S.Città di Palermo. Il giocatore ha firmato un contratto triennale.

[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]