Arezzo – Gubbio 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

840

Arezzo Gubbio cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arezzo – Gubbio di Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22°giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: AREZZO-GUBBIO 0-1

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Arezzo e Gubbio, 0 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

70' Rete per Gubbio con Christian Pasquato che realizza. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Arezzo - Gubbio

AREZZO: Sala A. (P), Altobelli D., Arini M., Benucci M., Di Paolantonio A., Kodr M., Luciani A., Piu A., Sbraga A., Ventola C., Zuppel D.. A disposizione: Bonaccorsi S., Cutolo A., Di Grazia A., Iacoponi D., Karkalis F., Maggioni T., Serrotti M., Soumah S., Sussi C., Zitelli M.

GUBBIO: Cucchietti T. (P), De Silvestro E., Ferrini M., Formiconi G., Gomez J., Hamlili Z., Migliorelli L., Oukhadda S., Pasquato C., Serena F., Ugge M.. A disposizione: Cinaglia D., Elisei L. (P), Fedato F., Ingrosso G., Munoz R., Pellegrini J., Miguel Angel, Sdaigui Z., Zamarion E. (P)

Reti: al 25' st Pasquato C. (Gubbio).





Presentazione della partita

AREZZO – Oggi pomeriggio, mercoledì 3 febbraio 2021, andrà in scena Arezzo – Gubbio, gara valida per la 22° giornata del Girone B di Serie C , il fischio di inizio é in programma per le ore 17:30. Ricordiamo che l’ultima gara disputata tra le due compagini, l’8 ottobre 2020, era terminata con il risultato di 1-1. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà l’Arezzoe ne quotano la vittoria a 2,60. Negli ultimi cinque incontri l’ Arezzo ha conseguito 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 10. Il Gubbio invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 7. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nella classifica del Girone B di Serie C é in testa il Südtirol con 41 punti, a seguire Perugia con 40 e Modena con 39.

Le probabili formazioni di Arezzo – Gubbio

Probabile modulo 4-3-3 per l’Arezzo con Sala in porta e retroguardia composta al centro da Borghini e Kodr e ai lati da Luciani e Karkalis. A centrocampo Belloni, Altobelli e Di paolantonio Tridente offensivo formato da Di Grazia, Cutolo e Piu. Probabile modulo 4-3-1-2 per la squadra allenata da Torrente, con Cucchietti in porta e difesa composta dalla coppia centrale  Ferrini – Signorini e da Munoz e Formiconi ai lati. A centrocampo Oukhadda, Mėgelaitis e Malaccari. Tridente offensivo composto da Pasquato, Pellegrini e Gómez.

AREZZO (4-4-2): Sala; Luciani, Borghini, Kodr, Karkalis; Belloni, Altobelli, Di Paolantonio, Di Grazia; Cutolo, Piu. Allenatore: Stellone

GUBBIO (4-3-1-2): Cucchietti; Munoz, Signorini, Ferrini, Formiconi; Oukhadda, Megelaitis, Malaccari; Pasquato; Pellegrini, Gomez. Allenatore: Torrente.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Arezzo – Gubbio , valevole per Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports e Sky  Primafila (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Articoli correlati