Burnley – Manchester City 0-2: diretta live, risultato in tempo reale

1052

Burnley Manchester City cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Burnley – Manchester City di Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BURNLEY FC-MANCHESTER CITY 0-2

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Burnley FC e Manchester City. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

87' Joel Mumbongo viene ammonito dall'arbitro

83' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Dale Stephens

81' Forze fresche in campo per Burnley FC con l'ingresso di Josh Benson

81' Sul terreno di gioco per Burnley FC Josh Benson

81' Lascia il campo Ashley Westwood per Burnley FC

77' In campo per Burnley FC Joel Mumbongo

77' Jay Rodriguez lascia il campo

76' Cartellino di color giallo per Ederson

71' Dale Stephens in campo, prende il posto del compagno di squadra

71' Abbandona il terreno di gioco Jack Cork per Burnley FC

64' Oleksandr Zinchenko rimpiazza il compagno di squadra

64' Finisce qui la partita di João Cancelo che lascia il campo

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

38' Rete! Raheem Sterling , assist di İlkay Gündoğan riesce a trovare la via del gol

3' Gabriel Jesus in gol! Il calciatore con un'incornata batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 1

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Burnley FC – Manchester City, la squadre fanno il loro ingresso in campo

BURNLEY FC: Nick Pope; Matthew Lowton, James Tarkowski, Ben Mee, Erik Pieters, Jack Cork (dal 26' st Dale Stephens), Ashley Westwood (dal 36' st Josh Benson), Jóhann Guðmundsson, Dwight McNeil, Jay Rodriguez (dal 32' st Joel Mumbongo), Matěj Vydra. A disposizione: Bailey Peacock-Farrell, Phil Bardsley, Kevin Long, Richard Nartey, Jimmy Dunne, Anthony Driscoll-Glennon. Allenatore: .

MANCHESTER CITY: Ederson; Rúben Dias, John Stones, Aymeric Laporte, João Cancelo (dal 19' st Oleksandr Zinchenko), İlkay Gündoğan, Rodri, Raheem Sterling, Gabriel Jesus, Bernardo Silva, Riyad Mahrez. A disposizione: Zack Steffen, Kyle Walker, Benjamin Mendy, Eric García, Fernandinho, Phil Foden, Claudio Gomes, Ferrán Torres. Allenatore: .

Reti: al 3' pt Gabriel Jesus, al 38' pt Raheem Sterling.

Ammonizioni: al 38' st Dale Stephens (BUR), al 42' st Joel Mumbongo (BUR), al 31' st Ederson (MAN).

Presentazione della partita

BURNLEY – Questa sera, mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 19:00 riflettori puntati su Burnley – Manchester City, match valido per la 22°giornata di Premier League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Manchester City ha vinto con il risultato di 5-0. Appuntamento allo stadio Turf Moor dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro Atkinson . Pronostico a favore della Manchester City con i bookmakers che quotano questo successo a 1.20. Il Burnley, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 7 gol e subito 5 . Il bilancio della Manchester City é invece di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 15 reti fatte e 1 subite. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.

Le probabili formazioni di Burnley – Manchester City

Il Burnley dovrebbe invece optare per un 4-4-2 con Pope tra i pali, terzini Lowton e Pieters al centro Mee e Tarkowski. In cabina di regia Westwood e Brownhill ed esterni Brady e McNeil. In attacco Rodriguez e Wood. Il Manchester City dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Ederson in porta, terzini Cancelo e Zinchenko e al centro della difesa Stones e Dias. In cabina di regia Rodri affiancato da Silva e Gundogan. In attacco come ali Sterling e Foden con Mahrez punta centrale.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Pieters; Brady, Westwood, Brownhill, McNeil; Rodriguez, Wood. Allenatore: Dyche.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Dias, Zinchenko; Silva, Rodri, Gundogan; Sterling, Mahrez, Foden. Allenatore: Guardiola.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Burnley – Manchester City, valido per la 22°giornata di Premier League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.