Arezzo – Rimini 1-0: decide una rete di Pattarello nella ripresa

87

Arezz Rimini cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arezzo-Rimini di Sabato 6 gennaio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 20° giornata del Girone B di Serie C

AREZZO – Sabato 6 gennaio, lo Stadio Città di Arezzo ospiterà la partita ArezzoRimini, valevole per la ventesima giornata del Girone B di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16.15. Nella prossima partita l’Arezzo affronterà in casa il Rimini, due squadre a pari punti e rispettivamente al dodicesimo e tredicesimo posto in classifica. Fino a questo momento, l’Arezzo ha ottenuto in casa tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, mentre il Rimini ha realizzato in trasferta una vittoria, tre pareggi e cinque sconfitte.

Si preannuncia quindi una partita equilibrata, tra due squadre che ultimamente non mostrano un buon rendimento. Il testa a testa indica che entrambe le squadre hanno una buona fase realizzativa, ma una fase difensiva assolutamente da rivedere. Se perciò le due squadre saranno all’altezza della loro reputazione, sarà possibile assistere ad una partita ricca di marcature.

Un esito che tuttavia la maggior parte dei bookmakers vede poco probabile, dato che premiano il risultato di entrambe le squadre a segno alla cifra di 2.00. Il fischietto Enrico Gemelli della sezione di Messina dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stadio Città di Arezzo. Sarà coadiuvato dagli assistenti Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Cristiano Pelosi di Ercolano, mentre il Quarto Ufficiale sarà Edoardo Manedo Mazzoni di Prato.

Tabellino

AREZZO: Trombini L., Renzi A., Risaliti G., Chiosa M., Montini A., Bianchi S., Foglia F. (dal 43′ st Castiglia L.), Pattarello E. (dal 31′ st Iori M.), Guccione F. (dal 44′ st Lazzarini M.), Gaddini M. (dal 36′ st Masetti L.), Gucci N.. A disposizione: Borra D., Ermini J., Poggesi A., Sebastiani C., Zona S.

RIMINI: Colombi S., Lepri T. (dal 15′ st Acampa D.), Gigli N., Pietrangeli N., Stanga L., Langella C., Megelaitis L., Delcarro A. (dal 15′ st Leoncini M.), Lamesta D., Morra C. (dal 23′ st Ubaldi L.), Iacoponi D.. A disposizione: Colombo E., Brisku, Cernigoi I., Diotallevi A., Gorelli M., Lombardi A.

Reti: al 27′ st Pattarello E. (Arezzo) .

Ammonizioni: al 28′ st Pattarello E. (Arezzo) al 27′ pt Lepri T. (Rimini), al 2′ st Megelaitis L. (Rimini).

Presentazione del match

QUI AREZZO – Il tecnico Paolo Indiani dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Trombini in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Masetti e Chiosa e sulle fasce da Renzi e Montini. A centrocampo Mawuli, Settembrini e Damiani. Tridente offensivo composto da Pattarello, Gucci e Guccione.

QUI RIMINI – il Tecnico Emanuele Troise dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2 con Colombi in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Gorelli e Pietrangeli e da Lepri e Rosini sulle fasce. In mezzo al campo Langella, Megelaitis e Marchesi. Attacco affidato a Cernigoi e Morra, supportati fa Iacoponi.

Probabili formazioni di Arezzo – Rimini

AREZZO (4-3-3): Trombini; Renzi, Masetti, Chiosa, Montini; Mawuli, Settembrini, Damiani; Pattarello, Gucci, Guccione. Allenatore: Paolo Indiani.

RIMINI (4-3-1-2): Colombi; Lepri, Gorelli, Pietrangeli, Rosini; Langella, Megelaitis, Marchesi; Iacoponi; Morra, Cernigoi. Allenatore: Emanuele Troise.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Arezzo e Rimini sarà trasmessa su Sky Sport (canale 255), oppure in diretta sul canale 14 di Teleromagna.