Fermana – Carrarese 0-0: pareggio senza reti al Bruno Recchioni

102

Fermana Carrarese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fermana – Carrarese di Sabato 6 gennaio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 20a giornata di Serie C, Girone B

FERMO –  Sabato 6 gennaio 2024, alle ore 16.15, allo Stadio “Bruno Recchioni” di Fermo, andrà in scena Fermana – Carrarese, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno del Girone B di Serie C.

I marchigiani sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 rimediato a Pescara e sono ultimi a quota 13. Il loro percorso racconta di due partite vinte, sette pareggiate e dieci perse, undici reti realizzate e ventinove incassate. I toscani vengono dal successo esterno per 1-2 contro il Pontedera e sono terzi con 34 punti, frutto di dieci vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, venti gol fatti e tredici subiti. Sono solo sette i precedenti tra le due compagini: una vittoria canarina, due pareggi e quattro sconfitte. All’andata si é imposta per 3-0 la Carrarese, che anche questa volta gode dei favori del pronostico, con il segno “2” quotato mediamente 1.62.

A dirigere la gara sarà Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Nicolò Moroni di Treviglio e Ayoub El Filali di Alessandria. Quarto ufficiale Alessandro Silvestri di Roma 1.

Tabellino

FERMANA: Furlanetto A., Eleuteri A., Spedalieri J., Fort F., Pistolesi F., Scorza C., Giandonato M. (dal 36′ st Gianelli J.), Misuraca G., Fontana T., Curatolo D. (dal 25′ st Grassi L.), Tilli R. (dal 36′ st Pinzi R.). A disposizione: Borghetto N., Mancini A., Badji A., Esposito C., Vessella M.

CARRARESE: Bleve M., Coppolaro M., Di Gennaro M., Illanes J., Zanon S. (dal 24′ st Raimo A.), Della L. S., Cerretelli F. (dal 24′ st Zuelli E.), Schiavi N., Cicconi M., Simeri S. (dal 33′ st Giannetti N.), Panico G.. A disposizione: Mazzini S., Tampucci T., Capello A., Cartano R., Imperiale M., Opoola M.

Reti: –

Ammonizioni: al 3′ pt Giandonato M. (Fermana), al 20′ pt Scorza C. (Fermana), al 18′ st Fontana T. (Fermana), al 42′ st Furlanetto A. (Fermana), al 44′ st Misuraca G. (Fermana) al 30′ pt Cerretelli F. (Carrarese), al 43′ st Cicconi M. (Carrarese).

Presentazione del match

COME ARRIVA LA FERMANA – Protti dovrebbe affidarsi al modulo speculare 4-3-3 con Furlanetto in porta e con una difesa a quattro formata da Santi, Spedalieri, Gasbarro e Pistolesi. In mezzo al campo Scorza, Giandonato e Misuraca. Attacco affidato a  Eleuteri, Semprini e Tilli.

COME ARRIVA LA CARRARESE – Del Canto dovrebbe rispondere con un modulo 3-5-2 con Bleve tra i pali e con una difesa a tre formata da Illanes, Di Gennaro e Coppolaro. In cabina di regia Cerretelli con Palmieri e Cicconi mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Zanon e Panico. Davanti Capello e Simeri.

Probabili formazioni di Fermana – Carrarese

FERMANA (4-3-3): Furlanetto; Santi, Spedalieri, Gasbarro, Pistolesi; Scorza, Giandonato, Misuraca; Eleuteri, Semprini, Tilli.  Allenatore: Protti.

CARRARESE (3-5-2): Bleve; Ilanes, Di Gennaro, Coppolaro; Zanon, Palmieri, Cerretelli, Cicconi; Panico, Capello; Simeri.  Allenatore: Dal Canto.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.