
La partita Bielefeld – Francoforte di Sabato 23 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 18° giornata di Bundesliga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Presentazione della partita
BIELEFELD – Oggi pomeriggio, 23 gennaio 2021, alle ore 15:30 verrà disputato Bielefeld – Francoforte, match valido per la giornata 18 del campionato Bundesliga. È stato di 1-1 il risultato dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 19 settembre 2020. I bookmakers ripongono molta fiducia nella Francoforte, quotando la vittoria a 1.65. Il Bielefeld, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 2 e ha subito 2. Il bilancio del Francoforte é invece di 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 10 reti fatte e 6 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Il Bayern Monaco è in vetta alla classifica di Bundesliga con 39, il RB Lipsia si trova in seconda posizione con 35, mentre in terza è posizionata il Bayer Leverkusen con 32.
Le probabili formazioni di Bielefeld – Francoforte
Il Bielefeld dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con O.Moreno tra i pali, in difesa centrali Nilsson e Pieper con terzini Brunner e Laursen. In mediana Hartel e Kunze con Doan e Yabo esterni. In attacco Klos e Cordova. Il Francoforte dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1, con Trapp in porta, pacchetto difensivo con Tuta, N’Dicka e Hinteregger. In cabina di regia Sow e Hasebe con Toure e Kostic sulle corsie laterali. In attacco Kamada e Younes sulla trequarti dietro a Silva unica punta.
ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): O.Moreno; Brunner, Nilsson, Pieper, Laursen; Doan, Hartel, Kunze, Yabo; Klos, Cordova. Allenatore: Neuhaus.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, N’Dicka, Hinteregger; Toure, Sow, Hasebe, Kostic; Kamada, Younes; Silva. Allenatore: Hutter.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Bielefeld – Francoforte , valida per la giornata 18 del campionato Bundesliga, non sarà trasmessa su diretta televisiva.