Bundesliga, Augusta – Bayern Monaco 0-1: diretta live e risultato

1179

Augusta Bayern Monaco cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Augusta – Bayern di Mercoledì 20 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 17° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: AUGSBURG-BAYERN MONACO 0-1

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Augsburg - Bayern Monaco sul risultato di 0 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

89' Il tecnico inserisce Javi Martínez sul terreno di gioco

89' Termina qui la partita di Thomas Müller che abbandona il rettangolo di gioco

80' Entra in campo Jamal Musiala per Bayern Monaco

80' Finisce la gara di Kingsley Coman che lascia il rettangolo di gioco

76' Fallisce dagli undici metri Alfreð Finnbogason!

72' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Fredrik Jensen

72' Lascia il campo Ruben Vargas per Augsburg

72' Forze fresche in campo per Augsburg con l'ingresso di Florian Niederlechner

72' Fuori André Hahn, ecco la mossa dell'allenatore

72' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Alfreð Finnbogason

72' Lascia il campo Marco Richter per Augsburg

67' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Corentin Tolisso

67' Gli fa spazio Robert Lewandowski per Bayern Monaco

66' Il tecnico inserisce Leroy Sané sul terreno di gioco

66' Serge Gnabry lascia il terreno di gioco

62' Cartellino di color giallo per Felix Uduokhai

46' Tobias Strobl si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

46' Abbandona il terreno di gioco Rani Khedira per Augsburg

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Augsburg e Bayern Monaco può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Augsburg e Bayern Monaco, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

15' Rani Khedira viene ammonito dall'arbitro

13' La palla termina in rete! Robert Lewandowski siglando dal dischetto (rigore procurato da Lucas Hernández)! Cambia il punteggio che adesso è di 0 a 1

1' Parte con l’incontro tra Augsburg e Bayern Monaco!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Augsburg e Bayern Monaco

AUGSBURG: Rafał Gikiewicz; Jeffrey Gouweleeuw, Felix Uduokhai, Iago, Reece Oxford, Rani Khedira (dal 1' st Tobias Strobl), Daniel Caligiuri, Carlos Gruezo, Ruben Vargas (dal 27' st Fredrik Jensen), Marco Richter (dal 27' st Florian Niederlechner), André Hahn (dal 27' st Alfreð Finnbogason). A disposizione: Tomáš Koubek, Robert Gumny, Mads Pedersen, Marek Suchý, Noah Sarenren Bazee. Allenatore: Heiko Herrlich.

BAYERN MONACO: Manuel Neuer; Benjamin Pavard, Jérôme Boateng, Lucas Hernández, David Alaba, Joshua Kimmich, Leon Goretzka, Thomas Müller (dal 44' st Javi Martínez), Serge Gnabry (dal 21' st Leroy Sané), Robert Lewandowski (dal 22' st Corentin Tolisso), Kingsley Coman (dal 35' st Jamal Musiala). A disposizione: Alexander Nübel, Niklas Süle, Alphonso Davies, Bouna Sarr, Douglas Costa. Allenatore: Hansi Flick.

Reti: al 13' pt Robert Lewandowski.

Ammonizioni: al 17' st Felix Uduokhai (AUG), al 15' pt Rani Khedira (AUG).

Presentazione della partita

AUGUSTA – Questa sera, mercoledì 20 gennaio 2021, alle ore 20:30 si giocherà Augusta – Bayern Monaco, match valido per la giornata 17 del campionato Bundesliga. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Bayern si è imposta per 2-0. Il Bayern é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.20. L’Augusta, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 3 e ha subito 9. Il bilancio della Bayern é invece di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 13 reti fatte e 10 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica di Bundesliga dove guida il Bayern con 36, in seconda posizione c’è la squadra RB Lipsia con 32 e il Bayer  Leverkusen con 29.

Le probabili formazioni di Augusta – Bayern Monaco

L’Augusta dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Gikiewicz tra i pali, pacchetto difensivo con Oxfort, Gouweleeuw e Udokhai. In mediana Gruezo e Khedira, sugli esterni Caligiuri e Pedersen. In attacco Richter e Vargas ali con Finnbogason punta centrale. Il Bayern Monaco dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Neuer in porta, in difesa Boateng e Alaba con terzini Pavard e Hernandez. A centrocampo Tolisso e Goretzka. In attacco come ali Sane e Coman, sulla trequarti Muller dietro a Lewandowski.

AUGUSTA (3-4-3): Gikiewicz; Oxford, Gouweleeuw, Uduokhai; Caligiuri, Gruezo, Khedira, Pedersen; Richter, Finnbogason, Vargas. Allenatore: Gross.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Hernandez; Tolisso, Goretzka; Sane, Muller, Coman; Lewandowski. Allenatore: Flick.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Augusta – Bayern , valevole per la giornata 17 del campionato Bundesliga , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.