Premier League, Arsenal – Crystal Palace 0-0: diretta live e risultato

1440

Arsenal Cystal Palace cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arsenal – Crystal Palace di Giovedì 14 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 18° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ARSENAL FC-CRYSTAL PALACE 0-0

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Arsenal FC e Crystal Palace hanno chiuso sul risultato di 0 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

89' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco James McCarthy

89' Fuori dal campo Luka Milivojević per Crystal Palace

81' Spazio a Eddie Nketiah, nuova mossa per l'allenatore

81' Termina qui la partita di Alexandre Lacazette che abbandona il rettangolo di gioco

81' Jordan Ayew si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

81' Fuori Christian Benteke, ecco la mossa dell'allenatore

69' Sostituzione per Arsenal FC entra in campo Thomas Partey

69' Termina qui la partita di Dani Ceballos che abbandona il rettangolo di gioco

67' Il direttore di gara estrae il giallo a David Luiz

65' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Nicolas Pépé

65' Fuori dal campo Ainsley Maitland-Niles per Arsenal FC

46' Si parte con la ripresa di Arsenal FC e Crystal Palace.

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Arsenal FC e Crystal Palace. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

42' Il direttore di gara estrae il giallo a James Tomkins

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Arsenal FC – Crystal Palace, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

ARSENAL FC: Bernd Leno; Héctor Bellerín, Rob Holding, David Luiz, Bukayo Saka, Dani Ceballos, Ainsley Maitland-Niles, Emile Smith-Rowe, Granit Xhaka, Alexandre Lacazette, Pierre-Emerick Aubameyang. A disposizione: Alex Rúnarsson, Gabriel, Cédric Soares, Calum Chambers, Thomas Partey, Joe Willock, Willian, Nicolas Pépé, Eddie Nketiah. Allenatore: Mikel Arteta.

CRYSTAL PALACE: Guaita; Joel Ward, James Tomkins, Tyrick Mitchell, Luka Milivojević, Cheikhou Kouyaté, James McArthur, Eberechi Eze, Andros Townsend, Wilfried Zaha, Christian Benteke. A disposizione: Jack Butland, Patrick van Aanholt, Scott Dann, Nathaniel Clyne, Gary Cahill, Jaïro Riedewald, James McCarthy, Jordan Ayew, Michy Batshuayi. Allenatore: Roy Hodgson.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 42' pt James Tomkins (CRY).

Presentazione della partita

LONDRA – Questa sera, giovedì 14 gennaio 2021, alle ore 21:00, l’Arsenal ospiterà il Crystal Palace per la 18° giornata di Premier League. 1-1 è il risultato dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale all’11 gennaio 2020. Palcoscenico di questo incontro sarà lo Emirates Stadium mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Marriner. ‘L’Arsenal viene dalla vittoria esterna per 0-4 contro il West Bromwich ed in classifica é undicesima con 23 punti. Una lunghezza in meno per il Crystal Palace, tredicesimo e reduce dal successo casalingo per 2-0 contro lo Sheffield United. L’Arsenal gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.50. Nelle ultime cinque gare disputate l’Arsenal ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 11 gol e subendone 5. Il Crystal Palace invece ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 12. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

Le probabili formazioni di Arsenal – Crystal Palace

Probabile modulo 4-2-3-1 per l’Arsenal con Runarsson tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Mustafi-Gabriel  e da Bellerin e Gabriel sulle fasce. A centrocampo Maitland-Niles e Elneny. Xhaka; Pepe, Smith Rowe e  Nelson, di supporto all’unica punta Lacazette. Hodgson dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-4-2 con Guaita in porta. La linea difensiva a quattro sarà composta da Ward, Kouyate, Cahill e Mitchell. A centrocampo, poi, troveranno spazio Riedewald e McArthur al centro della linea mediana con Townsend ed Eze sugli out di destra e di sinistra. In attacco, con ogni probabilità, ci sarà spazio per il tandem composto da Batshuayi e Zaha.

ARSENAL (4-2-3-1): Runarsson; Bellerin, Mustafi, Gabriel, Maitland-Niles; Elneny, Xhaka; Pepe, Smith Rowe, Nelson; Lacazette Allenatore: Arteta.

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Mitchell; Townsend, Riedewald, McArthur, Eze; Batshuayi, Zaha. Allenatore: Hodgson.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Arsenal – Crystal Palace, valido per la giornata 18 del campionato Premier League , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.