Arsenal – Liverpool 0-3: diretta live e risultato finale

1355

Arsenal Liverpool cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arsenal – Liverpool di Sabato 3 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 30° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ARSENAL FC-LIVERPOOL FC 0-3

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Arsenal FC – Liverpool FC. Il punteggio finale è dunque di 0 a 3. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Cartellino di color giallo per Gabriel

84' Dalla panchina si alza Rhys Williams che fa il suo ingresso

84' Termina qui la partita di Ozan Kabak che abbandona il rettangolo di gioco

82' Liverpool FC in gol con Diogo Jota che ha siglato , assist di Sadio Mané!

78' L'allenatore inserisce Liverpool FC Georginio Wijnaldum in campo

78' Fuori Roberto Firmino, ecco la mossa dell'allenatore

77' Forze fresche in campo per Arsenal FC con l'ingresso di Gabriel Martinelli

77' Esce dal campo Pierre-Emerick Aubameyang per Arsenal FC

73' Sanzionato con il giallo Diogo Jota, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

68' Rete per Liverpool FC, in gol Mohamed Salah , assist di Fabinho!

64' Liverpool FC in rete con Diogo Jota, assist di Trent Alexander-Arnold!

61' Sostituzione per Liverpool FC entra in campo Diogo Jota

61' Fuori dal rettangolo di gioco Andrew Robertson per Liverpool FC

58' Mohamed Elneny si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

58' Abbandona il campo Dani Ceballos per Arsenal FC

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Arsenal FC e Liverpool FC. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Arsenal FC-Liverpool FC. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

45' L'allenatore inserisce Arsenal FC Cédric Soares in campo

45' Finisce la gara di Kieran Tierney che lascia il rettangolo di gioco

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Arsenal FC e Liverpool FC!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Arsenal FC - Liverpool FC, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

ARSENAL FC: Bernd Leno; Kieran Tierney (dal 45' pt Cédric Soares), Gabriel, Rob Holding, Calum Chambers, Dani Ceballos (dal 13' st Mohamed Elneny), Martin Ødegaard, Thomas Partey, Alexandre Lacazette, Pierre-Emerick Aubameyang (dal 32' st Gabriel Martinelli), Nicolas Pépé. A disposizione: Mathew Ryan, Héctor Bellerín, Pablo Marí, Willian, Reiss Nelson, Eddie Nketiah. Allenatore: Mikel Arteta.

LIVERPOOL FC: Alisson; Ozan Kabak (dal 39' st Rhys Williams), Andrew Robertson (dal 16' st Diogo Jota), Nathaniel Phillips, Trent Alexander-Arnold, Fabinho, Thiago, James Milner, Roberto Firmino (dal 33' st Georginio Wijnaldum), Sadio Mané, Mohamed Salah. A disposizione: Adrián, Kostas Tsimikas, Naby Keïta, Alex Oxlade-Chamberlain, Curtis Jones, Xherdan Shaqiri. Allenatore: Jürgen Klopp.

Reti: al 19' st Diogo Jota, al 23' st Mohamed Salah, al 37' st Diogo Jota.

Ammonizioni: al 45' st Gabriel (ARS), al 28' st Diogo Jota (LIV).

Presentazione della partita

LONDRA – Questa sera, 3 aprile 2021, alle ore 21:00 il Liverpool farà visita all’Arsenal per la giornata 30 di Premier League. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta l’Arsenal ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. L’incontro si svolgerà all’Emirates Stadium e sarà diretto dal direttore di gara Atkinson. Il Liverpool é dato per favorito con i bookmakers che quotano la loro vittoria a 2.15. L’Arsenal, nelle ultime 5 gare partite disputate, ha un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 9 e ha subito 7. Il bilancio del Liverpool é invece di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 2 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Arsenal – Liverpool e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Sguardo all’attuale classifica di Premier League dove comanda il Manchester City con 71 punti, in seconda posizione troviamo i loro cugini del Manchester United con 57 e il Leicester City con 56.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Arsenal – Liverpool, valevole per la giornata 30 di Premier League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Arsenal – Liverpool

L’Arsenal dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Leno in porta, terzini Bellerin e Tierney e al centro Holding e Gabriel. A centrocampo Xhaka e Partey. In attacco Pepe e Aumbameyang ali, Odeagaard trequartista alle spalle di Lacazette unica punta. Il Liverpool dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Allison tra i pali, terzini Alexander-Arnold e Robertson e al centro Phillips e Kabak. A centrocampo In cabina di regia Fabinho affiancato da Thiago e Wijnaldum. In attacco il tridente con Salah e Manè ali e Firmino punta centrale.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Pepe, Odegaard, Aumbameyang; Lacazette. Allenatore: Arteta.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Thiago,Fabinho, Wijnaldum; Salah,  Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.