Copa del Rey, Athletic Bilbao – Real Sociedad 0-1: diretta live e risultato finale

1319

Athletic Bilbao Real Sociedad cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Athletic Bilbao – Real Sociedad del Sabato 3 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la finale di Copa del Rey 2019/2020

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ATHLETIC BILBAO-REAL SOCIEDAD 0-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Athletic Bilbao - Real Sociedad. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 0 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

90' Dalla panchina si alza Capa che fa il suo ingresso

90' Fuori Yuri, ecco la mossa dell'allenatore

90' Spazio a Aritz Elustondo, nuova mossa per l'allenatore

90' Abbandona il campo Andoni Gorosabel per Real Sociedad

88' Ander Barrenetxea fa il suo ingresso in campo

88' Gli fa spazio Portu per Real Sociedad

88' Carlos Fernández si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

88' Abbandona il campo Alexander Isak per Real Sociedad

85' Forze fresche in campo per Real Sociedad con l'ingresso di Guevara

85' David Silva fuori campo per dar spazio al compagno

76' Villalibre rimpiazza il compagno di squadra

76' Gli fa spazio Álex Berenguer per Athletic Bilbao

76' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Vesga

76' Dani García lascia il campo

71' Il direttore di gara sventola il cartellino per Mikel Merino, autore dell'intervento scorretto

68' Unai López rimpiazza il compagno di squadra

68' Fuori dal campo Vencedor per Athletic Bilbao

63' Mikel Oyarzabal in rete! Il calciatore realizzando dal dischetto supera il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 1

58' Intervento di Iñigo Martínez, inevitabile il cartellino giallo per lui

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Athletic Bilbao e Real Sociedad, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo di Athletic Bilbao-Real Sociedad. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

35' Il direttore di gara sventola il cartellino per Dani García, autore dell'intervento scorretto

1' Parte con l’incontro tra Athletic Bilbao e Real Sociedad!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Athletic Bilbao e Real Sociedad

ATHLETIC BILBAO: Unai Simón; Iñigo Martínez, Yeray, Yuri (dal 45' st Capa), De Marcos, Dani García (dal 31' st Vesga), Raúl García, Vencedor (dal 23' st Unai López), Williams, Muniain, Álex Berenguer (dal 31' st Villalibre). A disposizione: Jokin Ezkieta, Unai Nuñez, Iñigo Lekue, Balenziaga, Ibai. Allenatore: Marcelino.

REAL SOCIEDAD: Remiro; Andoni Gorosabel (dal 45' st Aritz Elustondo), Nacho Monreal, Robin Le Normand, Zubeldía, Portu (dal 43' st Carlos Fernández), Mikel Merino, David Silva (dal 40' st Guevara), Martín Zubimendi, Mikel Oyarzabal, Alexander Isak (dal 43' st Ander Barrenetxea). A disposizione: Gaizka Ayesa, Aihen Muñoz, Modibo Sagnan, Adnan Januzaj, Jon Bautista. Allenatore: Imanol.

Reti: al 18' st Mikel Oyarzabal.

Ammonizioni: al 13' st Iñigo Martínez (ATH), al 35' pt Dani García (ATH), al 26' st Mikel Merino (REA).

Presentazione della partita

SIVIGLIA – Questa sera, 3 aprile 2021 andrà in scena Athletic Bilbao – Real Sociedad, incontro valevole per la finale di Copa del Rey 2019/2020, il fischio di inizio è in programma per le ore 21:30. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Real Sociedad ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. Appuntamento all’Estadio de La Cartuja dove il match sarà diretto dell’arbitro Fernandez . I bookmakers ripongono molta fiducia nella Real Sociedad , quotando la loro vittoria a 2.60. Negli ultimi cinque incontri l’Athletic Bilbao ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 e subendone 5. La Real Sociedad invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 8. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 21:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Athletic Bilbao – Real Sociedad , valevole per la finale di Copa del Rey, non verrà trasmesso in TV ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao – Real Sociedad

L’Athletic Bilbao dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Simon tra i pali, in difesa Alvarez e Martinez centrali e terzini De Marcos e Berchiche. A centrocampo in cabina di regia Vesga e Lopez e sulle corsie laterali Muniain e Berenguer. In attacco il tandem offensivo formato da Williams e R. Garcia. La Real Sociedad dovrebbe invece optare per un 5-4-1 con Remiro in porta, Gorosabel e Merquelanz terzini e al centro Zubeldia, Zubimendi e Le Normand. In mediana Merino e Guevara ed esterni Portu e Oyarzabal. In attacco Isak unica punta.

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; De Marcos, Alvarez, Martinez, Berchiche; Munianin, Lopez, Vesga, Berenguer; Williams, R. Garcia. Allenatore: Marcelino.

REAL SOCIEDAD (5-4-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Zubimendi, Le Normand, Merquelanz; Portu, Merino, Guevara, Oyarzabal; Isak. Allenatore: Alguacil.