Arzignano-AlbinoLeffe 0-0: diretta live e risultato in tempo reale

47 0

Arzignano Albinoleffe cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Arzignano Valchiampo-AlbinoLeffe di domenica 5 ottobre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

ARZIGNANO – Domenica 5 ottobre 2025, alle ore 20.30, allo Stadio Tommaso Dal Molin, l’Arzignano Valchiampo affronterà l’AlbinoLeffe per l’ottavo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Arzignano Valchiampo, dopo il pareggio esterno 2-2 sul campo del Trento con reti siglate da Giannotti, Chinetti, Lanzi e Boffelli, si ritrova con otto punti in classifica, frutto di due vittorie, altrettanti pareggi e tre sconfitte. -2 la differenza reti con dieci gol realizzati e dodici subiti.

Invece l’AlbinoLeffe, dopo la vittoria di misura interna 3-2 sul Novara con reti di Lombardi (doppietta), Sarr, Da Graca e Collodei, si ritrova con undici punti in graduatoria, a pari merito con la Pergolettese, frutto di tre vittorie, due pareggi ed altrettante sconfitte. 3 la differenza reti con quindici gol fatti e dodici subiti. L’incontro sarà diretto da Lorenzo Massari di Torino, che sarà coadiuvato da Gheorghe Mititelu, anch’egli di Torino e Simone Ambrosino di Nichelino, il quarto ufficiale sarà Francesco Zago di Conegliano, operatore Fvs Stefano Petarlin di Vicenza.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ARZIGNANO VALCHIAMPO-ALBINOLEFFE]

ARZIGNANO: Manfrin F., Rossoni S., Milillo A., Boffelli A., Cariolato F., Lakti E., Bianchi N., Damiani M., Bernardi E., Mattioli A., Minesso M.. A disposizione: Basso Ricci A., Boccia S., Castegnaro L., Chiarello R., Coppola A., Lanzi E., Lotto R., Moretti M., Nanni N., Nespola M., Spaggiari R., Toniolo F., Valentini F.

ALBINOLEFFE: Di Chiara S., Gusu M., Potop S., Baroni R., Barba B. (dal 32' pt Lupinetti T.), Parlati S., Mandelli A., Lombardi A., Ambrosini M., De Paoli A., Svidercoschi S.. A disposizione: Agostinelli M., Angeloni M., Astrologo A., Bonfanti R., Borghi E., Brighenti R., Carrara P., Garattoni A., Lekaj K., Lupinetti T., Paganessi T., Sali G., Sarr A. M.

Reti:

Le dichiarazioni

Giuseppe Bianchini (allenatore Arzignano Valchiampo):Dall’ottima reazione di Trento bisogna ripartire. Chiaramente bisogna lavorare meglio su certi aspetti e arrivare pronti alla prossima partita […] Abbiamo abbassato troppo la soglia dell’attenzione e la percezione del pericolo. Questo non va bene. Non è un problema di reparto. E’ un problema generale che va risolto quanto prima […] Andiamo ad affrontare una squadra in salute, solida e che ha valore. Dobbiamo affrontarla ritrovando noi per primi solidità e mettendo più ritmo. C’è ancora troppa poca intensità. Dobbiamo continuare a lavorare e credere in quello che si sta facendo […] Tutti devono essere convinti di andare a fare una partita importante. Con la voglia di aiutarci di più ed essere più responsabili“.

Giovanni Lopez (allenatore):Ci siamo allenati bene, preparando al meglio – sessione dopo sessione – una sfida complicata. Le tre vittorie della scorsa settimana ci hanno dato tanta energia, che abbiamo riversato nell’impegno quotidiano: non dobbiamo accontentarci, ma continuare a lavorare sodo per migliorare ulteriormente“.

La presentazione del match

QUI ARZIGNANO – Giuseppe Bianchini dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Manfrin a difesa della porta; Rossoni, Milillo e Boffelli a completare il pacchetto difensivo; Cariolato, Lakti, Bianchi, Damiani e Bernardi in mediana;q il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Minesso e Mattioli.

QUI ZANICA – Giovanni Lopez dovrebbe rispondere con lo stesso modulo con Manfrin tra i pali; Rossoni, Milillo e Boffelli a completare la retroguardia; Cariolato, Lakti, Bianchi, Damiani e Bernardi a metà campo; Minesso e Mattioli in avanti. Allenatore: Giuseppe Bianchini.

Le probabili formazioni di Arzignano Valchiampo-AlbinoLeffe

ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-5-2): Manfrin; Rossoni, Milillo, Boffelli; Cariolato, Lakti, Bianchi, Damiani, Bernardi; Minesso, Mattioli. Allenatore: Giuseppe Bianchini.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Di Chiara; Potop, Sottini, Baroni; Gusu, Lupinetti, Mandelli, Parlati, Ambrosini; Lombardi, Sali. Allenatore: Giovanni Lopez.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 255), su Sky Go e Now Tv.