Arzignano Valchiampo – Virtus Verona 0-1: decide una rete di Zigoni

780

Arzignano Virtus Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arzignano Valchiampo – Virtus Verona del 7 ottobre 2023, in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la settima giornata di serie C, girone A

ARZIGNANO – Sabato 7 ottobre 2023, alle ore 18.30, allo Stadio Tommaso Dal Molin, l’Arzignano Valchiampo affronterà la Virtus Verona per il settimo turno di serie C, girone A. L’Arzignano Valchiampo, dopo la vittoria di misura 0-1 sul campo di Giana Erminio, si ritrova con dieci punti in classifica, a pari merito con il Legnago Salus, frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. -3 la differenza reti con quattro gol realizzati e sette subiti. Invece la Virtus Verona, dopo il pareggiio interno 1-1 con il Novara, si ritrova con undici punti in classifica, a pari merito con il Renate, frutto di tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta. +3 la differenza reti con undici gol fatti e otto subiti. L’incontro sarà diretto da Marco Di Loreto di Terni, che sarà coadiuvato da Davide Rignanese di Rimini e Davide Di Dio di Caltanissetta, il quarto ufficiale sarà Andrea Terribile di Bassano del Grappa.

Highlights della partita

Tabellino

ARZIGNANO: Boseggia E., Davi F. (dal 19′ st Cariolato F.), Molnar I., Piana L., Bernardi E. (dal 36′ st Gemignani A.), Lakti E. (dal 28′ st Balde I.), Bordo L., Antoniazzi M., Barba G., Lunghi A. (dal 18′ st Cazzadori D.), Parigi G.. A disposizione: Pigozzo R., Raina M., Campesan E., Canato F., Casini R., Centis A., Grandolfo F., Milillo A., Zanon M.

VIRTUS VERONA: Sibi S., Cabianca E., Faedo C., Ntube M. R., Daffara M., Metlika A., Demirovic E. (dal 15′ st Manfrin G.), Zarpellon L. (dal 15′ st Toffanin F.), Danti D. (dal 40′ st Begheldo G.), Casarotto M., Gomez J. (dal 20′ st Zigoni G.). A disposizione: Voltan M., Zecchin A., Cellai L., Mazzolo F., Mehic D., Menato A., Nalini A., Ruggero M.

Reti: al 38′ st Zigoni G. (Virtus Verona) .

Ammonizioni: al 43′ pt Bordo L. (Arzignano) al 10′ pt Faedo C. (Virtus Verona), al 11′ st Demirovic E. (Virtus Verona).

Le dichiarazioni alla vigilia

Giuseppe Bianchini (allenatore Arzignano Valchiampo): “Andiamo ad affrontare la Virtus: una squadra in salute, forte, costruita per stare in alto. Una partita bella da preparare e andare a giocare. Noi tutti ci teniamo […] Non so che gara sarà. Sicuramente sarà una gara difficile contro un avversario forte. Cercheremo di prepararla al meglio però per battere la Virtus ci vorrà una partita che rasenti la perfezione. Noi ci dobbiamo provare […] Dipende tanto da che tipo di approccio avremo. Se avremo un approccio rabbioso, determinato e con la massima umiltà, sono convinto che potremo andare a fare una grande partita”.

Luigi Fresco (allenatore Virtus Verona): “L’Arzignano è un’ottima società con una formazione costruita bene, molto tosta, ben organizzata e fisica ma soprattutto in grande forma. Per sabato spero di avere l’infermeria vuota e recuperare tutti i miei ragazzi”.

La presentazione del match

QUI ARZIGNANO – Giuseppe Bianchini dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 con Boseggia a difesa della porta; Davi, Milillo, Piana e Bernardi a completare il pacchetto difensivo; Lakti, Bordo e Antoniazzi in mediana; Barba dietro le due punte Grandolfi e Parigi.

QUI VERONA – Invece Luigi Fresco dovrebbe rispondere con il 3-4-3 con Sibi tra i pali; Mazzolo, Casarotto e Danti a completare il reparto arretrato; Manfrin, Zarpellon, Gomez e Metlika a metà campo; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Faedo, Cabianca e Demirovic.

Le probabili formazioni di Arzignano Valchiampo – Virtus Verona

ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-3-1-2): Boseggia; Davi, Milillo, Piana, Bernardi; Lakti, Bordo, Antoniazzi; Barba; Grandolfi, Parigi. Allenatore: Giuseppe Bianchini.

VIRTUS VERONA (3-4-3): Sibi; Mazzolo, Casarotto, Danti; Manfrin, Zarpellon, Gomez, Metlika; Faedo, Cabianca, Demirovic. Allenatore: Luigi Fresco.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 253), su Sky Go e Now Tv.