Ascoli – Brescia 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1604

Ascoli Brescia cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita Ascoli – Brescia di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ASCOLI-BRESCIA 2-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Ascoli – Brescia. Il punteggio finale è dunque di 2 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Cartellino giallo all'indirizzo di Hólmbert Friðjónsson

90' Ascoli in rete con Riccardo Brosco!

85' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

83' Cartellino giallo all'indirizzo di Jesse Joronen

80' Finisce qui la partita di Florian Ayé che lascia il campo

80' L'allenatore inserisce Brescia Hólmbert Friðjónsson in campo

73' Mirko Eramo fuori campo per dar spazio al compagno

73' Buttato nella mischia Adrian Stoian

72' Fuori dal rettangolo di gioco Filip Jagiełło per Brescia

72' Spazio a Alfredo Donnarumma, nuova mossa per l'allenatore

66' Finisce qui la partita di Antonino Ragusa che lascia il campo

66' Daniele Dessena si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

63' Gol di Mirko Eramo! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 1

62' Termina qui la partita di Rijad Bajić che abbandona il rettangolo di gioco

62' Il tecnico inserisce Simone Simeri sul terreno di gioco

62' Marcel Büchel fuori campo per dar spazio al compagno

62' Spazio a Andrea Danzi, nuova mossa per l'allenatore

46' Fuori dal rettangolo di gioco Oliver Kragl per Ascoli

46' In campo per Ascoli Tommaso D'Orazio

46' Finisce qui la partita di Abdelhamid Sabiri che lascia il campo

46' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Soufiane Bidaoui

46' Dopo l'intervallo Ascoli e Brescia si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Ascoli e Brescia siamo sul risultato di 2 a 1. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

44' Sanzionato con il giallo Fran Karačić, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

23' E' giallo! Marcel Büchel riceve il cartellino dall'arbitro

20' Il direttore di gara estrae il giallo a Rijad Bajić

18' Brescia in gol con Filip Jagiełło!

17' Il direttore di gara sventola il cartellino per Riccardo Brosco, autore dell'intervento scorretto

12' Intervento da cartellino giallo per Florian Ayé

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Ascoli – Brescia. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

ASCOLI: Nicola Leali; Raffaele Pucino, Danilo Quaranta, Riccardo Brosco, Abdelhamid Sabiri (dal 1' st Tommaso D'Orazio), Mirko Eramo (dal 28' st Adrian Stoian), Dario Šarić, Oliver Kragl (dal 1' st Soufiane Bidaoui), Marcel Büchel (dal 17' st Andrea Danzi), Federico Dionisi, Rijad Bajić (dal 17' st Simone Simeri). A disposizione: Biagio Maresca, Mouhamadou Sarr, Gabriele Corbo, Simone Pinna, Anastasios Avlonitis, Cosimo Chiricò, Nicholas Pierini. Allenatore: Andrea Sottil.

BRESCIA: Jesse Joronen; Fran Karačić, Aleš Matějů, Massimiliano Mangraviti, Andrea Papetti, Tom van de Looi, Filip Jagiełło (dal 27' st Alfredo Donnarumma), Dimitri Bisoli, Bruno Martella, Florian Ayé (dal 35' st Hólmbert Friðjónsson), Antonino Ragusa (dal 21' st Daniele Dessena). A disposizione: Lorenzo Andrenacci, Jhon Chancellor, Nicolò Verzeni, Jaromír Zmrhal, Andrea Ghezzi, Jakub Łabojko. Allenatore: Davide Dionigi.

Reti: al 18' pt Filip Jagiełło, al 18' st Mirko Eramo, al 45' st Riccardo Brosco.

Ammonizioni: al 40' st Danilo Quaranta (ASC), al 17' pt Riccardo Brosco (ASC), al 23' pt Marcel Büchel (ASC), al 20' pt Rijad Bajić (ASC), al 38' st Jesse Joronen (BRE), al 44' pt Fran Karačić (BRE), al 12' pt Florian Ayé (BRE), al 45' st Hólmbert Friðjónsson (BRE).

Presentazione della partita

ASCOLI PICENO – Sabato 30 gennaio 2021, alle ore 14:00 il Brescia farà visita all’Ascoli per la 20°giornata del campionato di Serie B. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre, l’ultima volta giocata, il 26 settembre 2020, é finita in parità con 1-1 . I bookmakers danno per vincente il Brescia e quotando la vittoria a 2.37. Negli ultimi cinque match disputati l’Ascoli ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte; ha segnato 5 e ha subito 3. Il Brescia ha conseguito 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte; ha segnato 4 gol e ne ha subito 10; la squadra di Dionigi nel 2021 non ha ancora conquistato un punto nè realizzato alcun gol.

Ad arbitrare il match sarà Giacomo Camplone della sezione di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Thomas Ruggieri di Pescara e Marco Della Croce di Rimini e dal quarto uomo ufficiale Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 14:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. L’Empoli in testa alla classifica di Serie B con 38 punti, il Monza si trova in seconda posizione con 34 mentre in terza troviamo Salernitana con 34.

Le probabili formazioni di Ascoli – Brescia

QUI ASCOLI – I marchigiani vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Chievo e sono ultimi in classifica, a due lunghezze dal Cosenza a tre dall’Entella. Sottil non ha a disposizione Cangiano ed esclude per scelta tecnica diversi calciatori tra cui Tupta, Cavion, Spendlhofer, Lico e Velliosdovrebbe schierare in campo i suoi con un 4-3-1-2 con Leali tra i pali, difensori centrali Quaranta e Brosco con terzini Pucino e Kragl. In cabina di regia Eramo (in ballottaggio con Danzi) con Buchel con Saric. Sulla trequarti Sabiri, favorito su Bidaoui, di supporto all’unica punta Dionisi e Bajic.

QUI BRESCIA – I bresciani sono reduci dalla sconfitta nel derby lombardo contro il Monza e sono diciannovesimi con 21 punti, a pari merito con il Vicenza. Il problema di Dionigi é che a una difesa che prende gol da 16 partite consecutive corrisponde un attacco che non segna da 273 minuti. Recuperati Donnarumma e Chancellor che hanno lavorato col gruppo dopo aver smaltito alcuni acciacchi post Monza. Assente Spalek per squalifica. Out Bjarnason, Ndoj e Cistana.Probabile modulo 4-3-1-2 con Joronen in porta, pacchetto difensivo composto da Mateju e Martella sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Chancellor e Mangraviti. A centrocampo Van de Looi in cabina di regia con Dessena e Jagiello mezze ali mentre davanti Spalek alle spalle del tandem offensivo composto da Ragusa e Aye.

ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Kragl, Quaranta, Brosco, Pucino, Eramo, Saric, Buchel, Saribi, Bajic, Dionisi. Allenatore: Sottil.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Martella; Dessena, Van de Looi, Jagiello; Spalek; Ragusa, Aye. Allenatore: Diego Lopez

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Ascoli – Brescia , valido per la 20° giornata del campionato di Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.