Pagelle 20° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

79

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 20° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

BENEVENTO – La ventesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con il pareggio per 1-1 tra Torino e Fiorentina. Succede tutto nella seconda frazione di gioco con la Viola che, in dieci per il rosso a Castrovilli, la sblocca con Ribery. La squadra di Prandelli resta in nove, rosso a Milenkovic, e nel finale i padroni di casa riescono a pareggiare con Belotti. Secondo pari consecutivo per la squadra di Nicola che resta in quartultima posizione con 17 punti mentre la Fiorentina aggancia il Benevento all’undicesimo posto con 22 punti.

Bologna – Milan finisce con la vittoria per 1-2 dei rossoneri grazie alle reti di Rebic e Kessié; Ibrahimovic sbaglia un rigore. La Juventus vince a Marassi per 0-2 contro la Sampdoria: prestazione convincente dei bianconeri che si aggiuducano la gara grazie alle reti di Chiesa e Ramsey; blucerchiati mai realmente pericolosi. L‘Inter di Conte ha superato agevolmente per 4-0 il Benevento, doppietta per Lukaku nella ripresa.

Nel lunch match l’Udinese vince sul campo dello Spezia grazie alla rete di De Paul al quinto minuto della ripresa. La squadra allenata da Gotti torna a vincere dopo nove gareNetto successo della Lazio, che schianta l’Atalanta centrando la quinta vittoria consecutiva in campionato.  Il Cagliari interrompe la serie negativa di otto sconfitte di fila pareggiando 1-1 con il Sassuolo: i sardi trovano il vantaggio con un colpo di testa di Joao Pedro, ma nei minuti di recupero subiscono la rete del pareggio da Boga. Prosegue la marcia positiva del Genoa di Ballardini, che vince 0-3 a Crotone.  Destro apre e chiude la giornata delle marcature, in mezzo quella di Czyborra; tre punti d’oro per gli ospiti in chiave salvezza. Alle 18 con un gol per tempoil Napoli  torna al successo; per il Parma occorre correre ai ripari nell’ultimo giorno di calciomercato. Nel posticipo serale, la Roma travolge l’Hellas Verona: micidiale uno-due con Mancini e Mkhitaryan quindi la rete di Borja Mayoral che ha reso la serata dell’Olimpico piuttosto tranquilla alla squadra di Fonseca

Dove e quando trovare le pagelle della ventesima giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 30 gennaio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 29 gennaio

20.45

Torino – Fiorentina (pagelletabellino)

Sabato 30 gennaio

15:00

Bologna – Milan  (pagelletabellino)

18:00

Sampdoria – Juventus  (pagelletabellino)

20:45

Inter – Benevento  (pagelletabellino)

Domenica 31 gennaio

12.30

Spezia – Udinese  (pagelletabellino)

15:00

Cagliari – Sassuolo  (pagelletabellino)

Crotone – Genoa  (pagelletabellino)

Atalanta – Lazio  (pagelletabellino)

18.00

Napoli – Parma  (pagelletabellino)

20.45

Roma – Verona  (pagelletabellino)