Coppa Italia, diretta Ascoli – Perugia 1-4: risultato finale

3543

Ascoli Perugia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Ascoli – Perugia del 30 settembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per secondo turno di Coppa Italia, calcio d’inizio alle 17

ASCOLI PICENO – Oggi pomeriggio, mercoledì 30 settembre, allo Stadio Del Duca, si giocherà Ascoli-Perugia, incontro valevole per la il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 17. Salvo diverse indicazioni dell’ultimo momento, la partita si giocherà a porte chiuse.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

ASCOLI (4-3-3): Sarr; Ghazoini, Corbo, Sini, Sarzi Puttini (46′ Semeraro); Eramo, Donis (63′ Costa Pinto), Cavion (46′ Saric); Mallè (46′ Chiricò), Vellios, Matos (46′ Cangiano). A disposizione: Leali, Pucino, Petrucci, Padoin, Avlonitis, Lico, Bajic. All. Bertotto.

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Rosi (46′ Sounas), Negro, Angella, Righetti; Dragomir (55′ Moscati), Burrai, Kouan (46′ Cancellotti); Longhi, Murano (61′ Bianchimano), Melchiorri (55′ Elia). A disposizione: Baiocco, Sgarbi, Crialese, Falzerano, Tozzuolo. All. Caserta.

Arbitro: Massimi di Termoli

Reti: 12′ Rosi (P), 24′ Murano (P), 42′ Dragomir (P), 46′ Lunghi (P), 89′ Ghazoini (A)

Ammoniti: Ghazoini (A), Sarzi Puttini (A), Murano (P), Lunghi (P), Cangiano (A)

Recupero: 0′ pt, 3′ st.

Le probabili formazioni di Ascoli – Perugia

Entrambe le squadre entrano ora nella competizione. La formazione marchigiana, allenata da Valerio Berdotto, ha esordito in campionato pareggiando per 1-1 sul campo del Brescia: al Rigamonti Donnarumma ha replicato a Cavion. La squadra umbra, guidata da Fabio Caserta, punta a riscattare una stagione disastrosa che la ha visti retrocedere in Serie C dopo il playout con il Pescara e a tornare subito nel torneo cadetto. La vincente tra Ascoli e Perugia giocherà il prossimo 28 ottobre contro la squadra che avrà la meglio nella sfida tra Brescia e Trapani.

Probabile modulo 4-3-3 per l’Ascoli con  tra i pali e difesa composta al centro da Brosco e Quaranta e ai lati da Laverone  e Padoin. A centrocampo Eramo, Cavion e Buchel. Tridente offensivo formato da Chajia, Beretta e Ninkovic.

Il Perugia potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Fulignani tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Sgarbi – Angella e da Elia e Crialese ai lati. A centrocampo Kouan, Burrai e Dragomir. Tridente offensvo composto da Falzerano, Murano e  Melchiorri.

ASCOLI (4-3-3): Leali; Laverone, Brosco, Quaranta, Padoin; Eramo, Cavion, Buchel; Chajia, Beretta, Ninkovic.

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Elia, Sgarbi, Angella, Crialese; Kouan, Burrai, Dragomir; Falzerano, Murano, Melchiorri

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il match Ascoli – Perugia, valevole per il secondo turno della Coppa Italia 2020/2021 non sarà trasmesso in televisione, nè in streaming.