Serie B, Ascoli – Pisa 0-2: diretta live e risultato finale

1570

Ascoli Pisa cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Ascoli – Pisa di Martedì 2 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ASCOLI-PISA 0-2

SECONDO TEMPO

90′ Triplice fischio dell’arbitro e fine delle ostilità tra Ascoli e Pisa. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

90′ Sanzionato con il giallo Vittorio Parigini, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall’arbitro

76′ Simone Pinna abbandona il terreno di gioco

76′ Gianmarco Cangiano fa il suo ingresso in campo

75′ Abbandona il campo Francesco Lisi per Pisa

75′ Davide Marsura fa il suo ingresso in campo

74′ Fuori dal rettangolo di gioco Simone Palombi per Pisa

74′ Il tecnico inserisce Eros Pisano sul terreno di gioco

69′ Abbandona il campo Giuseppe Mastinu per Pisa

69′ Buttato nella mischia Robert Gucher

68′ Fuori Andrea Meroni, ecco la mossa dell’allenatore

68′ Il tecnico inserisce Simone Benedetti sul terreno di gioco

64′ Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Dario Šarić

62′ Fuori dal rettangolo di gioco Andrea Beghetto per Pisa

62′ Francesco Belli in campo, prende il posto del compagno di squadra

62′ Andrea Danzi lascia il campo

62′ Sostituzione per Ascoli entra in campo Vittorio Parigini

59′ Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Simone Pinna

46′ Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l’arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

46′ Finisce la gara di Simone Simeri che lascia il rettangolo di gioco

46′ L’allenatore inserisce Ascoli Rijad Bajić in campo

46′ Nicola Mosti abbandona il terreno di gioco

46′ In campo per Ascoli Soufiane Bidaoui

46′ Finisce qui la partita di Raffaele Pucino che lascia il campo

46′ Tommaso D’Orazio in campo, prende il posto del compagno di squadra

PRIMO TEMPO

45′ Termina il primo tempo di Ascoli-Pisa. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

37′ Rete per Pisa con Michele Marconi che realizza con un perfetto tocco di testa, assist di Giuseppe Mastinu. Adesso siamo sul risultato di 0 a 2

37′ L’arbitro è irremovibile, giallo per Nicola Leali

34′ Intervento di Nicola Mosti, inevitabile il cartellino giallo per lui

13′ L’arbitro estrae il cartellino giallo all’indirizzo di Andrea Meroni

10′ Rete per Pisa con Giuseppe Mastinu che realizza , assist di Marius Marin. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

1′ Parte con l’incontro tra Ascoli e Pisa!

Presentazione della partita

ASCOLI PICENO – Martedì 2 marzo 2021 andrà in scena Ascoli – Pisa, gara valida per la 26° giornata di Serie B, il fischio di inizio é in programma per le ore 19:00. I marchigiani vengono dal pareggio con il Pordenone, dove Mosti ha risposto al vantaggio iniziale di Ciurria; hanno bisogno di punti essendo a quota 22, ma soprattutto trovandosi a solo quattro lunghezze dalla zona playout. Negli ultimi cinque incontri hanno conseguito 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 e subendone 6. Hanno il peggior attacco dopo il Pescara. I toscani, invece, hanno ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 8 reti e subendone 7;  sono reduci dal 2-2 contro il Vicenza e distano quattro punti dalla zona playoff. Nella gara di andata il Pisa ha vinto con il risultato di 2-1 . I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà l’Ascoli e ne quotano la vittoria a 2.40.  I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 19:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che nella classifica di Serie B é in testa l’ Empoli con 46 punti, a seguire Monza con 43 e Venezia con 42 .

Le dichiarazioni dei tecnici alla vigilia

Sottil

Nella conferenza stampa della vigilia l’allenatore dell’Ascoli Andrea Sottil ha dichiarato che c’é ancora rammarico per la gara contro il Pordenone perché si poteva portare a casa la vittoria e questa squadra ha ha tutte le qualità per non dover pensare nel dopo partita cosa si sarebbe potuto fare. Ora c’é da affrontare il Pisa che Sottil ha definito una buonissima squadra, allenata da un ottimo tecnico e con  giocatori di grande qualità verso la quale si ha grandissimo rispetto. L’Ascoli però vuole vincere, pur consapevole delle difficoltà.

D’Angelo 

Il tecnico del Pisa D’Angelo non ha tenuto la consueta conferenza stampa della vigilia, ma ha scritto canali social della squadra: “L’Ascoli è una squadra che sta facendo buoni risultati. Noi dobbiamo giocare una partita di grande intensità, e sono convito che i ragazzi lo faranno”.

L’arbitro

A dirigere la garà sarà Luca Massimi  della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Marcello Rossi di Novara e Mattia Scarpa di Reggio Emielia e dal quarto uomo ufficiale Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina. Nella stagione in corso Massimi ha diretto 12 gare ufficiali (2 di Serie A, 7 di B e 3 di Coppa Italia) con un totale di 61 cartellini gialli, 4 cartellini rossi e 4 rigori concessi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà DAZN Italia a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Ascoli – Pisa , valida per la giornata 26 del campionato Serie B. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Ascoli – Pisa

QUI ASCOLI – Nell’Ascoli oltre a Simeri e Sabiri rientrano anche Bidaoui e Parigini; non recupera Kragl, che ha ancora fastidio al collaterale. L’Ascoli dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Leali tra i pali, difensori centrali Avlonitis e  Brosco con terzini Pucino e Pinna. In cabina di regia Buchel con Saric e Danzi. In attacco Parigini sulla trequarti dietro a Dionisi e Sabiri.

QUI PISA – Nel Pisa sarà assente Mazzitelli, squalificato. Probabile modulo 4-3-1-2 con Giori tra i pali, in difesa Caracciolo e Meroni centrali e Lisi e Beghetto terzini. In cabina di regia De Vitis affiancato da Gucher e Marin. In attacco sulla trequarti Mastinudietro alle punti Marconi e Palombi.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pinna, Brosco, Avlonitis, Pucino; Saric, Danzi, Buchel; Sabiri; Dionisi, Parigini. Allenatore: Sottil

PISA (4-3-1-2): Gori; Lisi, Meroni, Caracciolo, Beghetto; Gucher, De Vitis, Marin; Mastinu; Palombi, Marconi. Allenatore: D’Angelo.