Ascoli – Salernitana 0-2: diretta live, risultato finale

1695

Ascoli Salernitana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Ascoli – Salernitana di Sabato 20 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ASCOLI-SALERNITANA 0-2

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Ascoli e Salernitana, 0 a 2 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

77' Il direttore di gara sventola il cartellino per Freddie Veseli, autore dell'intervento scorretto

72' Fuori dal campo Leonardo Capezzi per Salernitana

72' In campo per Salernitana Patryk Dziczek

72' Fuori Paweł Jaroszyński, ecco la mossa dell'allenatore

72' Il tecnico inserisce Freddie Veseli sul terreno di gioco

69' Abbandona il terreno di gioco Mamadou Coulibaly per Salernitana

69' Dalla panchina si alza Milan Đurić che fa il suo ingresso

64' Abbandona il campo Cedric Gondo per Salernitana

64' Minuti per Sofian Kiyine che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

64' Abbandona il campo Marcel Büchel per Ascoli

64' Buttato nella mischia Andrea Danzi

64' Abbandona il campo Rijad Bajić per Ascoli

64' Sul terreno di gioco per Ascoli Gianmarco Cangiano

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

46' Finisce la gara di Tommaso D'Orazio che lascia il rettangolo di gioco

46' Sostituzione per Ascoli entra in campo Nicola Mosti

46' Finisce la gara di Mirko Eramo che lascia il rettangolo di gioco

46' Il tecnico inserisce Simone Pinna sul terreno di gioco

46' Esce dal campo Abdelhamid Sabiri per Ascoli

46' Vittorio Parigini in campo, prende il posto del compagno di squadra

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Ascoli-Salernitana. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

45' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Norbert Gyömbér

32' Il direttore di gara estrae il giallo a Mamadou Coulibaly

29' Cartellino giallo all'indirizzo di Abdelhamid Sabiri

24' Arriva la rete per Salernitana con Gennaro Tutino! Questo il nuovo risultato 0 a 2 tra le due squadre

2' Gennaro Tutino! Cambia il risultato grazie alla sua rete, assist di Leonardo Capezzi

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Ascoli - Salernitana, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

ASCOLI: Nicola Leali; Raffaele Pucino, Tommaso D'Orazio (dal 1' st Simone Pinna), Danilo Quaranta, Riccardo Brosco, Abdelhamid Sabiri (dal 1' st Nicola Mosti), Mirko Eramo (dal 1' st Vittorio Parigini), Dario Šarić, Marcel Büchel (dal 19' st Andrea Danzi), Federico Dionisi, Rijad Bajić (dal 19' st Gianmarco Cangiano). A disposizione: Vincenzo Venditti, Mouhamadou Sarr, Gabriele Corbo, Anastasios Avlonitis, Adrian Stoian. Allenatore: Andrea Sottil.

SALERNITANA: Marius Adamonis; Paweł Jaroszyński (dal 27' st Freddie Veseli), Valerio Mantovani, Ramzi Aya, Tiago Casasola, Norbert Gyömbér, Mamadou Coulibaly (dal 24' st Milan Đurić), Francesco Di Tacchio, Leonardo Capezzi (dal 27' st Patryk Dziczek), Cedric Gondo (dal 19' st Sofian Kiyine), Gennaro Tutino. A disposizione: Guido Guerrieri, Sanasi Sy, Andrea Schiavone, Anderson, Giuseppe Barone, Emanuele Cicerelli, Julian Kristoffersen, Mirko Antonucci. Allenatore: Fabrizio Castori.

Reti: al 2' pt Gennaro Tutino, al 24' pt Gennaro Tutino.

Ammonizioni: al 29' pt Abdelhamid Sabiri (ASC), al 45' pt Norbert Gyömbér (SAL), al 32' pt Mamadou Coulibaly (SAL), al 32' st Freddie Veseli (SAL).

Presentazione della partita

ASCOLI PICENO – Oggi pomeriggio, 20 febbraio 2021, alle ore 14:00 si giocherà Ascoli – Salernitana, match valido per la giornata 24 di Serie B. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta la Salernitana si è imposta per 1-0. I bookmakers danno favorita l’Ascoli e la quota della vittoria è data a 2.40. L’Ascoli, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa; ha realizzato 5 gol e subito 4. Il bilancio della Salernitana é invece di 1 vinta, 4 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 6 reti fatte e 4 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. La Empoli guida la classifica di Serie B con 44 punti, seguono il Cittadella, il Monza e il Chievo Verona con 39.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Ascoli – Salernitana, valevole per la giornata 24 di  Serie B, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Ascoli – Salernitana

L’Ascoli dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Leali tra i pali, difensori centrali Quaranta e Brosco con terzini Pucino e D’Orazio. In cabina di regia Buchel con Saric e Eramo. In attacco Sabiri sulla trequarti dietro a Dionisi e Bajic. La Salernitana dovrebbe optare invece per un 3-5-2, con Adamonis in porta, pacchetto difensivo con Aya, Mantovani e Gyomber. In mediana Capezzi con Di Tacchi e Coulibaly mezz’ali e Casasola e Jarozinsky esterni. In attacco Tutino e Djuric.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Quaranta, Brosco, D’Orazio; Saric, Buchel, Eramo; Sabiri; Dionisi, Bajic. Allenatore: Sottil.

SALERNITANA (3-5-2): Adamonis; Aya, Mantovani, Gyomber; Casasola, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly, Jarozinsky; Tutino, Djuric. Allenatore: Castori.