La Liga, Elche – Eibar 1-0: dove vedere la diretta live e risultato

372

Elche Eibar cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Elche – Eibar di Sabato 20 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per 24° giornata deLaLiga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ELCHE CF-SD EIBAR 1-0

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Elche CF – SD Eibar si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 1 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

86' Fuori dal rettangolo di gioco Lucas Boyé per Elche CF

86' L'allenatore inserisce Elche CF Oménuké Mfulu in campo

86' Barragán lascia il terreno di gioco

86' L'allenatore inserisce Elche CF Cifuentes in campo

79' Finisce la gara di Johan Mojica che lascia il rettangolo di gioco

79' Il tecnico inserisce Pere Milla sul terreno di gioco

79' Fuori dal campo Guido Carrillo per Elche CF

79' L'allenatore inserisce Elche CF Josema in campo

76' Esce dal campo Pedro León per SD Eibar

76' Takashi Inui fa il suo ingresso in campo

70' Gli fa spazio Pape Diop per SD Eibar

70' Buttato nella mischia Aleix García

70' Gli fa spazio Cote per SD Eibar

70' Minuti per Rafa Soares che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

62' Fuori dal rettangolo di gioco Emiliano Rigoni per Elche CF

62' Dalla panchina si alza Josan che fa il suo ingresso

57' Fuori Sergi Enrich, ecco la mossa dell'allenatore

57' Dalla panchina si alza Yoshinori Mutō che fa il suo ingresso

53' Cartellino giallo all'indirizzo di Iván Marcone

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Elche CF e SD Eibar, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Elche CF e SD Eibar. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

42' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Gonzalo Verdú

33' La palla termina in rete! Dani Calvo colpendo di testa, assist di Barragán! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 0

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Elche CF – SD Eibar. Squadre a centrocampo pronte a partite

ELCHE CF: Édgar Badía; Gonzalo Verdú, Dani Calvo, Barragán (dal 41' st Oménuké Mfulu), Johan Mojica (dal 34' st Josema), Iván Marcone, Raúl Guti, Lucas Boyé (dal 41' st Cifuentes), Tete Morente, Guido Carrillo (dal 34' st Pere Milla), Emiliano Rigoni (dal 17' st Josan). A disposizione: Paulo Gazzaniga, Lluis Andreu, Helibelton Palacios, Luismi, John Donald, Nino. Allenatore: Fran Escribá.

SD EIBAR: Marko Dmitrović; Bigas, Cote (dal 25' st Rafa Soares), Arbilla, Pape Diop (dal 25' st Aleix García), Edu Expósito, Pedro León (dal 31' st Takashi Inui), Sergi Enrich (dal 12' st Yoshinori Mutō), Kike García, Alejandro Pozo, Bryan Gil. A disposizione: Yoel, Esteban Burgos, Paulo Oliveira, Sergio Álvarez, Recio, Quique, Unai Arieta. Allenatore: José Luis Mendilíbar.

Reti: al 33' pt Dani Calvo.

Ammonizioni: al 42' pt Gonzalo Verdú (ELC), al 8' st Iván Marcone (ELC), al 45' st Bryan Gil (SD ).

Presentazione della partita

ELCHE – Oggi pomeriggio, sabato 20 febbraio 2021, alle ore 14:00, si giocherà Elche – Eibar, incontro valevole per la 24°giornata de LaLiga. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 30 settembre 2020 quando la Elche si è imposto con il risultato di 0-1. L’incontro si giocherà allo stadio Estadio Manuel Martínez Valero e sarà diretto dall’arbitro Vega A.. Pronostico a favore dell’Eibar con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.15. L’Elche ha inanellato 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 gol e subendone 10 . L’Eibar é reduce da 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 4 reti e subito 8. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 14:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Ricordiamo che nella classifica di LaLiga é in testa l’Atletico Madrid con 55 punti, a seguire Real Madrid con 49 e Barcellona con 46.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Elche – Eibar, valevole per la 24°giornata de LaLiga, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Elche – Eibar

L’Elche dovrebbe optare per un 4-1-4-1 con Bardia in porta, terzini Barragan e Mojica e al centro della difesa Verdu e Gonzalez. Davanti alla difesa Marcone. In posizione centrale Pere Milla e Fidel ed esterni Josan e Morente. In attacco Boyé. L’Eibar dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Dmitrovic in porta, terzini Arbilla e Soares e al centro della difesa Oliveira e Rafa. A centrocampo Exposito e Diop. In attacco come ali Inui e Muto, sulla trequarti Gil dietro all’unica punta Kike Garcia.

ELCHE (4-1-4-1): Badia; Barragan, Verdu, Gonzalez, Mojica; Marcone; Josan, Pere Milla, Fidel, Morente; Boyé. Allenatore: Almiron.

EIBAR (4-2-3-1): Dmitrovic; Arbilla, Oliveira, Bigas, Rafa; Exposito, Diop; Inui, Gil, Muto; Kike Garcia. Allenatore: Mendilibar.

Articoli correlati