Premier League, Aston Villa – Burnley 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

1820

Aston Villa Burnley cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Aston Villa – Burnley di Giovedì 17 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 13° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

ASTON VILLA: Cash M., Luiz D., Wesley, Barkley R., Davis K., Engels B., Heaton T., Trezeguet. A disposizione:

BURNLEY: Gudmundsson J.. A disposizione:


Presentazione della partita

BIRMINGHAM – Questa sera, giovedì 17 dicembre 2020, alle ore 19:00, riflettori puntati su Aston Villa – Burnley, gara valida per la tredicesima giornata di Premier League. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa l’Aston Villa ha vinto con il risultato di 1-2. L’incontro si svolgerà nello stadio Villa Park e sarà diretto dall’arbitro Pawson. L’Aston Villa gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.75. Nelle ultime cinque gare disputate l’Aston Villa ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 9 e subendone 8. La Burnley invece ha collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 6. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Aston Villa – Burnley e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Le probabili formazioni di Aston Villa – Burnley

Probabile modulo 4-3-3 per l’Aston Villa con Martinez tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Konsa-Mings  e da Cash e Targett ai lati. A centrocampo McGinn, Luiz e Barkley. Tridente offensivo composto da Trezeguet, Watkins e Grealish. Diche dovrà decidere se far scendere in campo Mee e Bardsley. Probabile modulo 4-4-2 con Pope tra i pali e retroguardia formata al centro da Long e Tarkowski, e da Lowton e Taylor. In mezzo al campo Westwood e Brownhill; sulle corsie McNeil e Brady. Davanti Wood e Rodriguez.

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Barkley; Trezeguet, Watkins, Grealish. Allenatore: Smith.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Long, Tarkowski, Taylor; McNeil, Westwood, Brownhill, Brady; Wood, Rodriguez.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Aston Villa – Burnley, valida per la tredicesima giornata di Premier League, sarà visibile in diretta tv su SKY SPORT FOOTBALL. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.