Calcio in tv: Frosinone – Salernitana per la 13°giornata di Serie B

116

calcio in tv venerdì

Il 18 dicembre 2020, oltre agli anticipi di Serie B Entella – Pordenone e Frosinone – Salernitana,  si giocano anche quelli di  Bundesliga e Liga. Spazio anche alla  Copa Libertadores

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 18 dicembre ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga e Liga. La tredicesima giornata di Serie B si apre con Entella – Pordenone: i padroni di casa sono chiamati a riscattate un pesantissimo 5-0 rimediato sul campo del Monza e un’ultima posizione in solitaria a quota 5; gli ospiti vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Brescia e sono undicesimi a quota 14. Alle 21 si gioca il big match Frosinone e Salernitana, tra due squadre che sono, rispettivamente seconda con 24 punti e terza a quota 23; i ciociari vengono dalla vittoria per 1-2 sul campo della Reggiana mentre i campani sono reduci dal pari interno contro il Lecce.

Per la tredicesima giornata di Bundesliga l’Union Berlino, che viene dal pareggio per 2-2 sul campo dello Stoccarda e in classifica occupa la sesta posizione con 18 punti, ospita il Dortmund, quarto a quota 22 e reduce dalla vittoria per 1-2 in casa del Brema.

Athletic Bilbao – Huesca é l’anticipo della quattordicesima giornata di Liga. I padroni di casa provengono dalla sconfitta per 3-1 sul campo del Real Madrid e in classifica é tredicesimo con 14 punti. A quota 11 l’Huesca, ultimo a pari merito con Levante e Osasuna e reduce dalla vittoria casalinga di misura contro l’Alaves.

Apre il progamma il calcio sudamericano con la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 18 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.30

Nacional-River Plate (Copa Libertadores) – DAZN

19.00

Entella-Pordenone (Serie B) – DAZN

20.30

Union Berlino-Borussia Dortmund  (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Frosinone-Salernitana (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

Athletic-Huesca (Liga) – DAZN

Preston North End-Bristol City (Championship) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.