Atalanta: 48 ore per Donati, alternativa Migliaccio

234

L’Atalanta stringe i tempi per un centrocampista ed entro sabato vuole trovare un’alternativa a Cigarini. I nomi sul taccuino sono sostanzialmente tre: Donati, Migliaccio e una pista estera individuata da Beppe Corti. La prima scelta è Massimo Donati e in queste ore è fortissimo il pressing nerazzurro per il giocatore friulano che entro 48 ore, Perinetti permettendo, darà una risposta definitiva all’Atalanta e potrebbe tornare in nerazzurro.

Donati ha chiesto la cessione a Bergamo, Perinetti aspetta  l’offerta ufficiale per valutare la possibilità di privarsi del centrocampista. Ma le trattative non si fermano a Donati, perchè in caso di incedibilità assoluta dell’ex nerazzurro, si andrà all’assalto di Migliaccio, pista in discesa considerato che lo stesso giocatore ha chiesto e ottenuto, di poter lasciare il club rosanero, ma il nodo resta l’ingaggio, fuori dai parametri nerazzurri.

La terza via porta all’estero. In questi giorni, Beppe Corti, avrebbe individuato alcuni giocatori da portare in nerazzurro subito o per gennaio. Insomma, ore frenetiche  sull’asse Bergamo-Palermo e non è escluso che nell’affare Donati, possa rientrare il terzino Peluso.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]