Atalanta: Baselli verso il Milan, più vicino Rohden

258

logo AtalantaBERGAMO – Potrebbe essere la settimana decisiva per Baselli al Milan. In questi giorni, ci sarà un incontro tra Galliani e Percassi per stabilire il passaggio del centrocampista nerazzurro al Milan e sul piatto, i nerazzurri, hanno richiesto alcune contropartite. Una su tutte, il terzino Albertazzi, ma piacciono anche Nocerino (troppo alto l’ingaggio) e Niang.

STENDARDO – Dopo le voci di un possibile addio all’Atalanta di Guglielmo Stendardo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha fatto il punto della situazione l’agente del difensore Pasquale Gallo: “Fermo restando che è un discorso in divenire – spiega -, occorre valutare bene il tutto alla luce dello stato d’animo del giocatore che teme un disagio tecnico. Il rapporto con società e tifoseria è eccezionale, ma ha questa preoccupazione. Finora le società hanno pensato alla risoluzione delle comproprietà, ma da adesso prende il via il vero mercato. Può dunque succedere di tutto. Potrà rimanere all’Atalanta o andare altrove. Ultimamente è emerso anche l’interesse di Zurigo e Basilea. In ogni caso l’ultima parola spetta all’Atalanta visto che il suo contratto è valido fino al giugno 2017”.

SVEZIA – L’Atalanta sta per chiudere un accordo con l’Elfsborg per il futuro di Marcus Rohden: centrocampista classe 1991. Le due società stanno discutendo per un trasferimento a titolo definitivo. A riportarlo è La Gazzetta Di Parma.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]