Convocati Atalanta – Empoli: c’è Ilicic, out Silvestre e Pajac

543

Convocati Atalanta - Empoli: c'è Ilicic, out Silvestre e Pajac

Tra i convocati da Gasperini c’è Ilicic. Andreazzoli deve rinunciare agli infortunati Silvestre e Pajac e allo squalificato Maietta

BERGAMO – Lunedì 15 aprile allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si gioca Atalanta – Empoli, posticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Calcio di inizio previsto per le ore 20.30. Gli orobici provengono dal pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter e ora sono sesta con 52 punti; ventidue lunghezze in meno per i toscani, che dopo la sconfitta di Udine, sono terzultimi e a forte rischio retrocessione.

“L’Empoli è una signora squadra, ma noi dobbiamo puntare a vincere”, ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia Gian Piero Gasperini, che per questo incontro di fondamentale importanza in ottica Europa, ha diramato una lista di ventidue convocati. Tra i nomi presenti nell’elenco dei convocati figura anche quello di Ilicic, che ha recuperato in tempo dal problema al gionocchio che lo aveva afflitto nei giorni scorsi. Ancora out invece Toloi, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia che lo tiene lontano dal terreno di gioco ormai da sette settimane. Andreazzoli, invece, non potrà contare sullo squalificato Maietta e sugli infortunati Silvestre e Pajac. Per contrastare l’emergenza creatasi in difesa il tecnico dei toscani dovrebbe far scendere in campo fin dal primo minuto Rasmussen e Dell’Orco e schierare Antonelli come laterale sinistro.

 SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Convocati dell’Atalanta

Portieri: Berisha, Rossi, Gollini.

Difensori: Masiello, Palomino, Reca, Gosens, Djimsiti, Castagne, Mancini, Hateboer, Ibanez.

Centrocampisti: Freuler, De Roon, Pessina, Kulusevski, Pasalic.

Attaccanti: Gomez, Piccoli, Ilicic, Zapata, Barrow.

Convocati dell’Empoli

Portieri: Dragowski, Perucchini, Provedel

Difensori: Antonelli, Dell’Orco, Di Lorenzo, Nikolaou, Pasqual, Rasmussen, Veseli

Centrocampisti: Acquah, Bennacer, Brighi, Capezzi, Krunic, Traoré

Attaccanti: Caputo, Farias, Mchedlidze, Oberlin