Serie A – Gomez show: l’Atalanta batte il Frosinone 4-0

Atalanta Frosinone diretta tabellino risultato tempo reale

Tutto semplice per la squadra nerazzurra che vince 4-0 grazie alla doppietta di Gomez e alle reti di Hateboer e Pasalic.

BERGAMO – Nel match valido per il posticipo della prima giornata del campionato di Serie A l’Atalanta schianta il Frosinone 4-0. Tutto semplice per la compagine orobica che sblocca il match nella prima frazione grazie a Gomez e nella ripresa chiude i conti grazie alle marcature di Gomez, Hateboer Pasalic. Giovedì la squadra bergamasca tornerà in campo per affrontare il Copenaghen, a Reggio Emilia, nel match valido per l’andata del quarto turno di Europa League.

La cronaca del match

QUI ATALANTA – Gasperini, nonostante l’imminente impegno in Europa League, dovrebbe schierare il miglior undici a disposizione. 3-4-2-1 con Gollini in porta, Toli, Mancini e Masiello a comporre il reparto difensivo. A centrocampo De Roon e Freuler in cabina di regia con Hateboer e Castagne sulle corsie esterne mentre in attacco Pasalic e Gomez a supporto di Zapata.

QUI FROSINONE – Longo dovrebbe confermare il canonico 3-5-2 della passata stagione con Sportiello tra i pali, pacchetto arretrato composto da Goldaniga, Salamon e Krajnc. A centrocampo Maiello in regia con Halfredsson e Chibsah mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio e Ghiglione e Molinaro. In attacco il tandem composto da Perica e Ciano.

Dove vederla in TV e in streaming

Atalanta – Frosinone sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva da Sky Sport: in streaming, attraverso Sky Go, la gara sarà disponibile su tablet, pc e smartphone.

Atalanta – Frosinone: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; Zapata. A disposizione: Berisha, Djimsiti, Adnan, Pessina, Valzania, Rigoni, Barrow, Cornelius. Allenatore: Gian Piero Gasperini

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Hallfreddson, Molinaro; Perica, Ciano. A disposizione: Bardi, Iacobucci, Ariaudo, Brighenti, Beghetto, Crisetig, Sammarco, Besea, Errico, Matarese. Allenatore: Moreno Longo

STADIO: Atleti Azzurri d’Italia

ARBITRO: Piccinini della sezione di Forlì