Atalanta: fumata nera per Bianchi, Cavanda obiettivo per la difesa

207

logo-atalantaNiente da fare, Rolando Bianchi, molto difficilmente sarà un giocatore dell’Atalanta. La fumata nera è arrivata in mattinata, quando il suo agente (fratello), si è visto chiudere le porte definitivamente dalla società orobica. Colantuono, avrebbe accolto a braccia aperte l’ex bomber granta, ma probabilmente, qualcuno ha posto il veto sul ritorno a Zingonia di Bianchi.

Ridotte al lumicino le speranze di vederlo in nerazzurro, il giocatore, starebbe valutando la possibilità di trasferirsi all’Olimpiakos, affascinato dalla possibilità di giocare in Champions league. Non è da escludere l’ipotesi Bologna che vuole fortemente l’attaccante. La parola fine si avrà nel giro di 48h, da lunedi, Bianchi, vuole conoscere il suo futuro club.

Se nera è stata la fumata per Bianchi, è nero il colore della pelle del difensore Cavanda della Lazio, nuovo obiettivo per il reparto difensivo dei nerazzurri. Mentre sfuma definitivamente l’arrivo di De Silvestri che vuole solo la Sampdoria e presto verrà accontentato. Per Acerbi, siamo ai dettagli, ma dovrebbe essere il primo rinforzo nerazzurro, seguito da Migliaccio che ancora insiste per non volersi ridurre l’ingaggio, ma sarà costretto a farlo, se non vuole restare in serie B.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]