Atalanta: il futuro di Bonaventura legato a quello Ljajic

344

logo-atalantaQuale sarà il futuro di Adem Ljajic? E chissenefrega, potrebbero rispondere in coro i tifosi nerazzurri. Invece, dovrebbero seguire con attenzione la trattativa sull’asse Milano-Firenze, perché al futuro di Ljajic, potrebbe essere legato a stretto giro di posta quello di Jack Bonaventura. In questi giorni, si è fatto il nome di Olivera in procinto di arrivare a Bergamo in prestito dalla Fiorentina. Ad oggi, il giocatore ex bianconero, non serve a nulla, costa tanto d’ingaggio e non da nessuna garanzia di tenuta fisica nel tempo.

Ma allora perché si parla di Olivera? Perché Fiorentina e Atalanta hanno parlato di Bonaventura. Seguitemi..

I Viola stanno facendo di tutto per reggere l’urto del pressing rossonero per Ljajic che, potrebbe essere il primo grande acquisto di Galliani in caso di passaggio dei play off Champions. Qual ora il serbo dovesse andare al Milan, la Fiorentina virerebbe immediatamente su Giacomo Bonaventura, inserendo Olivera più soldi da utilizzare da Marino negli ultimi giorni di mercato.

Ora è chiaro perché in questi giorni a Zingonia vanno tutti dicendo:”Mercato che potrebbe sbloccarsi alla fine di agosto”. Gatta cicova… E se dovesse saltare il passaggio di Ljajic ai rossoneri? Bonaventura, a questo punto, potrebbe rientrare nelle mire del Milan che è alla caccia disperata di un trequartista per accontentare le fisse di Berlusconi. Bonaventura, tornerebbe utile, soprattutto nel caso in cui Honda non arriverà a Milano prima di gennaio a parametro zero.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]