Atalanta – Inter 4-1: poker della Dea, prosegue il “magic moment”

2889 0

Atalanta Inter cronaca diretta risultato in tempo reale

Diretta di Atalanta – Inter. La Dea domina la prima frazione di gioco dove la sblocca con Hateboer ma vanifica tutto in avvio di ripresa. Palle inattive fatali per la squadra di Spalletti che concede il 2-1 a Mancini e il 3-1 a Djimsiti. Nel finale la perla di Gomez

La cronaca minuto per minuto

La presentazione del match

BERGAMO – Tra poco si giocherà Atalanta – Inter, incontro valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Sfida che si preannuncia molto interessante visto che entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo periodo di forma. Da una parte ci sono i bergamaschi che, dopo le difficoltà iniziali, sono reduci da tre vittorie consecutive. Decima posizione in classifica con 15 punti per gli orobici che vengono dalla vittoria esterna contro il Bologna. Dall’altra parte, invece, c’è la squadra di Spalletti che è reduce dal prezioso pareggio casalingo col Barcellona in Champions League mentre in campionato viene da sette successi consecutivi. Seconda posizione in classifica con 25 punti, insieme al Napoli, per i nerazzurri che nella scorsa giornata hanno battuto nettamente il Genoa.

QUI ATALANTA – Gasperini dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-4-1-2 con Berisha in porta, pacchetto difensivo composto da Djimsiti, Toloi e Mancini. A centrocampo Freuler e De Roon in cabina di regia con Hateboer e Gosens sulle corsie esterne mentre in attacco Ilicic e Gomez a supporto di Zapata nel tridente.

QUI INTER – Spalletti dovrebbe schierare i suoi col classico 4-2-3-1 con Handanovic in porta, reparto arretrato composto da D’Ambrosio e Asamoah sulle corsie esterne mentre nel mezzo Skriniar e Miranda. A centrocampo Gagliardini e Brozovic in cabina di regia mentre davanti Politano, Joao Mario e Perisic alle spalle di Icardi.

Dove vederla in TV e in streaming

Il lunch match Atalanta – Inter sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Le probabili formazioni di Atalanta – Inter

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Fabio Maresca

STADIO: Atleti Azzurri D’Italia