Atalanta – Inter 0-0: termina con un pareggio a reti inviolate

1214

Atalanta Inter cronaca diretta risultato in tempo reale

Il Saturday Night della trentaduesima giornata  di Serie A tra Atalanta ed Inter  termina con un pareggio a reti bianche.

BERGAMO- Termina con il risultato di 0-0 il match tra Atalanta ed Inter valido per la trentaduesima giornata di Serie A. Partono malissimo i nerazzurri che vengono graziati dopo soli sessanta secondi dal Papu Gomez, che si divora il vantaggio davanti ad Handanovic. Nella seconda frazione di gioco è l’Inter a condurre il gioco ma i nerazzurri di Spalletti non riescono a concretizzare in alcun modo. Zero gol e quindi zero vittorie per la Beneamata nelle ultime tre partite, ma aggancia le squadre della Capitale, impegnate domani sera nel derby, a quota 60 punti in classifica.

Cronaca minuto per minuto

QUI ATALANTA – Infermeria piena per Gasperini, che dovrà fare a meno sicuramente di Ilicic, Spinazzola e Rizzo, mentre Caldara e Palomino proveranno a stringere i denti. Alle assenze per infortunio va sommata anche quella di Petagna, squalificato per il Saturday Night. Solito 3-4-2-1 per Gasperini con Berisha tra i pali e il pacchetto difensivo composto da Masiello, Toloi ed uno fra Caldara, Mancini e Palomino con il centrale di proprietà della Juventus in vantaggio per una maglia da titolare. A centrocampo agiranno De Roon e Freuler con Hateboer ed uno fra Castagne e Gosens sulle fasce, mentre Gomez e Cristante formeranno la linea dei trequartisti alle spalle di uno fra Cornelius e il giovane Barrow.

QUI INTER– Assenze pesanti anche per mister Spalletti. Il tecnico toscano dovrà rinunciare a Brozovic, diventato un perno della mediana nerazzurra nell’ultimo mese, mentre è in forte dubbio Antonio Candreva, che nella giornata di ieri ha accusato un problema alla caviglia. Il 4-2-3-1 sarà quindi composto da Handanovic in porta, linea difensiva formata da Cancelo e D’Ambrosio sulle fasce con Skriniar e Miranda centrali, mentre le chiavi del centrocampo verranno affidate a Borja Valero con Gagliardini al suo fianco. Sulla trequarti ci saranno Perisic, Rafinha e, se Candreva non dovesse smaltire in tempo la contusione alla caviglia, uno tra Eder e Karamoh con il giovane transalpino in vantaggio. Nessun dubbio sulla prima punta, che sarà il capitano Mauro Icardi.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara/Mancini/Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne/Gosens; Cristante, Gomez(C); Cornelius/Barrow. Allenatore: Gasperini

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero/Vecino, Gagliardini; Karamoh/Candreva/Eder, Rafinha, Perisic; Icardi(C). Allenatore: Spalletti

Arbitro: Doveri

Guardalinee: Vivenzi-Lo Cicero

IV Uomo: Di Paolo

Var: Guida

Assistente Var: Costanzo

Stadio: Atleti Azzurri d’Italia