Formazioni ufficiali di Atalanta – Manchester United: chi scende in campo

74

Atalanta Manchester United cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le scelte degli allenatori di Atalanta – Manchester United del 2 novembre 2021, l’incontro è valido per la 4 giornata della Champions League 2021/2022

BERGAMO – Stasera si affrontano per la 4° giornata della Champions League 2021/2022, AtalantaManchester United. Seguiremo il match dalle ore 21 con l’ingresso delle squadre in campo e ci avvicineremo allo stesso un’ora prima con l’uscita delle formazioni ufficiali.

DIRETTA DELLA PARTITA

Probabile modulo 3-4-1-2 per Gasperini con Musso tra i pali e retroguardia composta da Lovato, Toli e De Roon. In mezzo al campo Koopmeiner e Freuler; sulle corsie Zappacosta e Maehle. Malinovskyi,  sulla trequarti, di supporto alla coppia di attacco formata da Muriel e Zapata. Solskjaer dovrebbe optare per il modulo 4-2-3-1 con  De Gea tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Linehof-Maguire e da sulle fasce da Wan Bissake e Shaw. In mediana McTominay, Fred; Cristiano Ronaldo potrebbe essere l’unica punta, supportata dal trio formato da Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford

Le formazioni ufficiali di Atalanta – Manchester United

Atalanta (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Ilicic, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Manchester United (3-4-1-2): De Gea; Bailly, Varane, Maguire; Wan-Bissaka, Mc Tominay, Pogba, Shaw; Bruno Fernandes; Rashford, Ronaldo. Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer.