Fantacalcio, 12° giornata di Serie A campionato 2021/2022

125

Serie A giallo

Il fantacalcio in tempo reale sulla 12° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

EMPOLI –  Il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 riparte con la dodicesima giornata, che é articolata in tre giorni, dal 5 al 7 novembre. Si comincia già venerdì con l’anticipo Empoli – Genoa: una sfida che potrebbe essere decisiva per le sorti di Ballardini sulla panchina rossoblù.

Sabato spazio ai tradizionali tre anticipi. Alle 15.00 nella cornice del Picchio si gioca Spezia – Torino. Alle 18 la Juventus, dopo la doppia sconfitta contro Sassuolo e Verona, é chiamata a non sbagliare più perché ora, con 16 punti di distacco dalla vetta classifica, per la squadra di Allegri la situazione é diventata complicata: di fronte  però, avrà un avversario ostico, la Fiorentina, che in questa parte di stagione ha fatto davvero vedere grandi cose. In serata, con fischio di inizio alle 20.45, l’Atalanta fa visita al Cagliari, Cenerentola del torneo.

Domenica si disputano sei partite. Nel lunch match a Venezia arriva la Roma. Nel pomeriggio, alle 15.00, si giocano Sampdoria – Bologna e Udinese . Sassuolo. Alle 18.00altro doppio appuntamento: la Lazio ospita la Salernitana mentre il Napoli, qualora battesse il Verona, potrebbe trascorrere almeno qualche ora in solitaria in testa alla classifica Alle 20.45 il big match: a San Siro scendono in campo i Campioni d’Italia dell’Inter e la capolista Milan per un Derby della Madonnina che promette scintille.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Empoli – Genoa,  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Venerdì 5 novembre

20.45

Empoli-Genoa

Sabato 6 novembre

15.00

Spezia-Torino

18.00

Juventus-Fiorentina

20.45

Cagliari-Atalanta

Domenica 7 novembre

12.30

Venezia-Roma

15.00

Sampdoria-Bologna

Udinese-Sassuolo

18.00

Lazio-Salernitana

Napoli-Verona

20.45

Milan-Inter